Elena Sofia Ricci, il look che ammalia i fan: lo scatto ha conquistato il web

Una recentissima foto postata su Instagram rivela un look inedito per Elena Sofia Ricci, che ammalia i fan: lo scatto conquista il web.

Elena Sofia Ricci look inedito
Elena Sofia Ricci nelle vesti di suor Angela (fonte immagine: Instagram)

L’attrice, vincitrice nel corso della sua carriera di numerosi premi tra cui il David di Donatello, è attualmente alla ribalta nei panni della conosciutissima e molto amata dal pubblico italiano suor Angela.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci parla di Valeria Fabrizi: le affettuose parole che hanno commosso tutto il web

Elena Sofia Ricci, un look inedito come simbolo del cambiamento

Migliaia di like per la foto che ritrae il look inedito di Elena Sofia Ricci e commenti di incoraggiamento verso un look particolare che le dona moltissimo, diverso da come siamo abituati a vederla  e quindi dei caratteri più fascinosi.

Quale sarà la peculiarità che ha smosso la curiosità dei followers e dei fans dell’attrice? La didascalia che accompagna la foto in questione è chiara e diretta, ma al tempo stesso aperta a molteplici interpretazione e significati. Scrive infatti: “Cambiare…”.

Questo nuovo anno si apre all’insegna della rinascita, della tanto sperata ripartenza, e probabilmente anche il nuovo aspetto proposto da Elena Sofia Ricci vuole inscriversi all’interno di questa cornice, nella quale la voglia di ripartire non può esimersi dal bisogno di cambiare e di farlo in meglio.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci, giovanissima e super sexy: pioggia di like e commenti

Cambiare vuol dire anche sapersi prendere cura del proprio corpo e del proprio aspetto, oltre che dei nuovi propositi e delle ambizioni. Lo scatto di Elena Sofia Ricci ce lo dimostra: capelli rosso e sguardo profondo. E’ così che viene immortalata la bellissima attrice italiana e i commenti dei followers sono una pioggia di complimenti per questo scatto.

Elena Sofia Ricci look
Elena Sofia Ricci immortalata in uno scatto di qualche anno fa con capelli rossi (fonte immagine: Instagram)

Rispondendo ai fans, riguardo al suo nuovo look, però Elena Sofia Ricci precisa subito che si tratta di una foto del passato. Quella con i capelli rossi nella foto scattata qualche anno fa non è la fisionomia del presente, ovviamente. Eppure, la splendida attrice resta sempre una vera bellezza!

Impostazioni privacy