Elettra Lamborghini, “Lei mi ha salvato la vita”: incredibile retroscena sul passato

Elettra Lamborghini, “Lei mi ha salvato la vita”: incredibile retroscena sul suo passato, nessuno lo avrebbe immaginato, ecco il racconto da brividi.

Elettra Lamborghini retroscena
Elettra Lamborghini, incredibile retroscena: “Mi ha salvato la vita”; cos’è successo alla cantante

Elettra Lamborghini è sempre stata molto schietta e sincera ed è solita dire sempre tutto quello che pensa. L’anno appena trascorso è stato molto intenso per lei e le ha regalato tantissime novità e tanti bei progetti. Prima l’esperienza al Festival di Sanremo, poi il matrimonio con il dj Afrojack, ma anche una serie incentrata su di lei dal titolo ‘Elettra e il resto scompare’, che andrà in onda su ‘Discovery +’ e racconterà la vita quotidiana della Lamborghini, le sue abitudini e tutti i retroscena sulle sue meravigliose e indimenticabili nozze. Non sono mancati, però, anche i momenti difficili per la famosa cantante, che negli ultimi mesi ha perso la sua amatissima cavalla Lolita. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Elettra ha parlato di questo e molto altro, facendo anche una rivelazione sul suo passato che nessuno avrebbe immaginato: ecco il suo racconto da brividi.

Elettra Lamborghini, “Mi ha salvato la vita”: il racconto da brividi, incredibile retroscena

Elettra Lamborghini ha rilasciato recentemente un’intervista a Vanity Fair, nella quale si è raccontata senza filtri, svelando anche alcuni retroscena inediti sul suo passato. L’amatissima cantante ha parlato anche dell’evento che ha segnato questo anno in senso negativo, ovvero la morte della sua cavalla Lolita, avvenuta pochi mesi fa. Elettra era legatissima a Lolita e ne ha spiegato il motivo nell’intervista: “Mi è stata regalata in un momento non facile e mi ha salvato la vita. Quando mi sono separata da lei ho capito che avevo a che fare con il mio primo vero lutto”, ha raccontato Elettra, aggiungendo poi di non voler parlare del momento delicato che stava vivendo quando le è stato regalato il cavallo: “Non mi sento di parlarne, ma posso dire che non stavo benissimo. Avevo 11 anni”. Non sappiamo con esattezza a quale periodo si riferisca la Lamborghini, ma le sue parole sono davvero forti. Conoscevate questo retroscena sul suo passato?

Impostazioni privacy