Elettra e il resto scompare: la Lamborghini si svela nel suo nuovo show

Elettra e il resto scompare: in arrivo il nuovo show di Discovery+ in cui la cantante apre le porte della sua vita privata al grande pubblico.

Elettra e il resto scompare
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Debutta questa sera, mercoledì 6 gennaio, su Discovery+ il nuovo show Elettra e il resto scompare. Il docu-reality di 10 puntate sulla vita privata della cantante Elettra Lamborghini che ha deciso di svelare a tutti i suoi fan cosa si nasconde dietro a quel cognome tanto ‘ingombrante’ e al personaggio che noi tutti siamo abituati a vedere in televisione e sui social.

Il fenomeno Elettra

Solare, sexy ed eccentrica, ma allo stesso tempo dolce e intrigante, Elettra Lamborghini è diventata un vero e proprio fenomeno del mondo dello spettacolo. A dispetto di quanti pensavano che fosse solo una meteora dello show business, la Lamborghini ha saputo incantare tutto il grande pubblico e non solo con il suo fascino squisitamente irresistibile. Infatti, dopo la partecipazione come Coach a The Voice e a Sanremo 2020 con il brano Musica (e il resto scompare), Elettra ha consacrato il suo successo fino a diventare una star internazionale. Ma nonostante tutto la Lamborghini è rimasta quella di sempre. Una ragazza che al di là del nome ‘ingombrante’ vive le sue passioni e il rapporto con il marito nell’ambito della propria vita privata.

Elettra e il resto scompare

Elettra e il resto scompare
Elettra e il resto scompare. Fonte: storia Instagram

È questo il tema del nuovo show in onda su Discovery+ a partire da stasera, mercoledì 6 febbraio, Elettra e il resto scompare. La vita privata della cantante che al di là del cognome ‘ingombrante’ è pronta a mettersi a nudo davanti alle telecamere per 10 episodi da 30 minuti ciascuno. In questo modo gli spettatori potranno conoscere Elettra Lamborghini andando oltre al personaggio televisivo e scoprendola alle prese con momenti della vita quotidiana ai fornelli o nel fare le pulizie come una perfetta padrona di casa. Non mancheranno, poi, alcune scene dedicate alla sua più grande passione oltre alla musica, i cavalli, e alla moda. Immancabile, infine, il racconto del matrimonio con il marito Afrojack, durante cui i preparativi sono stati seguiti dall’inimitabile wedding planner Enzo Miccio. Le telecamere hanno catturato proprio tutto e i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli della vita privata di Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy