Stefano De Martino, spunta il video imperdibile: aveva 5 anni, impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Stefano De Martino, spunta video imperdibile dal passato: il conduttore aveva 5 anni, ecco cosa faceva, impossibile non notare quel ‘dettaglio’.

Stefano De martino video
Stefano De Martino, spunta il video di quando aveva 5 anni: impossibile non notare quel ‘dettaglio’, scopriamo insieme le immagini imperdibili!

Stefano De Martino non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua famiglia e alle sue origini e poco fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video imperdibile che lo ritrae proprio quando era bambino, nel bar di suo nonno, che per lui era una persona davvero importante. Basti pensare che, tra i tanti tatuaggi del conduttore, c’è anche il numero di telefono del vecchio bar di suo nonno, dove Stefano è cresciuto e ha trascorso tanti momenti della sua infanzia. L’ex marito di Belen Rodriguez è sempre molto presente e attivo sui social ed è solito condividere immagini che riguardano il suo lavoro o anche momenti con suo figlio Santiago. Tra le tante foto, però, sul suo profilo ufficiale c’è anche questo video davvero bellissimo, nel quale Stefano ha solo 5 anni e si trova nel bar del nonno. Scopriamo insieme le immagini e quel ‘dettaglio’ che è davvero impossibile non notare.

Stefano De Martino, spunta il video imperdibile di quando aveva 5 anni: il ‘dettaglio’ che non passa inosservato

Stefano De Martino oggi è uno stimato conduttore, ma prima di intraprendere questa carriera si è fatto conoscere come ballerino. Prima concorrente e poi componente del corpo di ballo di Amici, Stefano si è sempre distinto per il suo grande talento e ha sempre dichiarato di aver coltivato la passione del ballo fin da bambino. Lo dimostra il video che il conduttore ha pubblicato sul suo profilo, nel quale aveva solo 5 anni e si trovava nel bar di suo nonno. Nel video, Stefano si esibisce in alcuni passi di danza davanti alla telecamera, rischiando anche di cadere a un certo punto.

Stefano De Martino video
Stefano De MArtino, ecco il video del passato: notate anche voi quel ‘dettaglio’?

Le immagini sono di una tenerezza unica, ma soprattutto c’è un ‘dettaglio’ che è davvero impossibile non notare. Parliamo dell’incredibile somiglianza tra Stefano e suo figlio Santiago, che in tantissimi hanno sottolineato anche nei commenti. L’avete notata anche voi?

Impostazioni privacy