Naked Attraction sbarca in Italia, ma lo show ha un messaggio profondo

A partire dalla fine di gennaio andrà in onda sulla piattaforma online Discovery+ Naked Acttraction Italia. Il programma nudista che nasconde un bel messaggio

Naked Attraction Italia
Lo show nato nel Regno Unito nel 2016 ha riscosso oltremanica molto successo (Instagram)

Si sono presentati circa in 600 ai casting di Naked Attraction Italia, tutti pronti a spogliarsi per incontrare l’anima gemella. Lo show televisivo di appuntamenti più famoso in Inghilerra arriva anche in Italia. Saranno online a fine gennaio sulla piattaforma Discovery+ le prime puntate di Naked Attraction. A condurlo ci sarà una giornalista d’eccezione: la iena Nina Palmieri.

Il concorrente al centro dello studio avrà la possibilità di vedere gli altri partecipanti nudi ma non subito. Infatti, al protagonista della puntata saranno svelati i loro corpi a partire dai piedi fino al volto in più manches. Il viso, la parte più importante sarà tenuta celata fino alla fine. Se la scintilla sarà scoccata da parte di entrambi i due andranno via mano nella mano.

Uno show per abbattere i pregiudizi

naked attraction studio
Lo studio in cui si svolge lo show sarà molto simile a quello di Naked Attraction inglese (Instagram)

Lo show nella sua versione in inglese è andato in onda su Chanel 4, e anche per questo è stato molto criticato. In Italia non mancheranno sicuramente le reazioni, ma il messaggio che si cela sotto Naked Attraction è in realtà molto profondo. “È un inno alla body positivity e all’accettazione del proprio corpo”, spiega la conduttrice Nina Palmieri.

L’obiettivo del programma vuol essere infatti quello di mettere da parte i pregiudizi e i canoni estetici. Ne è prova anche il casting del programma, online in prima visione il 19 gennaio su Discovery+. “Abbiamo avuto anche un aspirante nudo di 74 anni“, continua Palmieri. Un format dunque aperto a tutti che vuole smontare l’idealizzazione dei corpi perfetti.

Nina Palmieri forse lascerà le Iene

NIna Palmieri Naked Attraction
L’inviata tv delle Iene Nina Palmieri ha 44 anni ed è di origini abruzzesi (Instagram)

Nina Palmieri sarà al timone della prima edizione di Naked Attraction Italia. L’inviata delle Iene lascerà quindi, a quanto sembra, il programma di Italia 1 per la nuova avventura su Discovery+. La scommessa è senza dubbio molto coraggiosa, ma sicuramente il nuovo show nudista incuriosirà tutti i suoi fun.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy