Claudia Gerini, spunta la foto di 29 anni fa: la riconoscete?

L’attrice italiana Claudia Gerini ha recentemente pubblicato su Instagram un’incredibile foto di 29 anni fa. L’avete già vista?

Claudia Gerini
Claudia Gerini. Fonte: Instagram

Claudia Gerini è al momento la donna più invidiata d’Italia. Impegnata nelle riprese di una serie di spot per un noto marchio di pasta in compagnia bellissimo attore turco Can Yaman, la Gerini ha per questo suscitato l’invidia di moltissime italiane. Ma non finisce qua, perché l’attrice ha stupito di nuovo tutti i fan con una foto pubblicata recentemente su Instagram che la ritrae insieme all’amica e collega Alessia Barela 29 anni fa. In questo scatto la Gerini è quasi irriconoscibile. Voi cosa ne pensate? L’avete già vista?

Claudia Gerini e lo spot con Can Yaman

Come anticipato la bellissima attrice Claudia Gerini ha recentemente suscitato l’invidia di migliaia di donne, in quanto al momento risulta impegnata a girare uno spot di Ferzan Özpetek, insieme all’attore turco Can Yaman. Le riprese riguardano nello specifico una serie di quattro spot che andranno in onda in televisione a partire dalla fine di gennaio. L’attrice ha annunciato l’inizio dei lavori pubblicando su Instagram una foto con Can Yaman. “Eccoci finalmente” ha scritto sui social. Anche l’attore turco ha voluto esprimere il proprio entusiasmo su Instagram. In particolare, ringraziando il regista, da lui definito Grande Maestro, la stessa Claudia Gerini e il proprio pubblico. “Grazie di cuore. Vi voglio bene”.

La foto di 29 anni fa

Claudia Gerini
La foto di 29 anni fa. Fonte: Instagram

Ciò che, però, ha colpito i fan nelle ultime ore è la foto di 29 anni fa pubblicata su Instagram da Claudia Gerini, in cui è in compagnia dell’attrice Alessia Barela. “Che botta al cuore!” ha commentato la Gerini nel ricevere dall’amica e collega il vecchio scatto. “Sono passati credo 29 anni” ha voluto, poi, precisare ricordando il momento in cui le due amiche si sono conosciute per la prima volta a Non è la Rai. “Ci siamo amate da subito. La nostra amicizia va avanti da allora” ha scritto con grande affetto. “Mi ritengo così fortunata di averla incontrata nella mia vita” ha concluso, infine, Claudia parlando di Alessia Barela. Ovviamente i commenti di amici e fan non hanno tardato ad arrivare, infatti sono state davvero tantissime le parole di affetto rivolte alle attrici. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy