Margherita Buy, sapete chi è il suo ex marito? Anche lui è un amatissimo attore

Margherita Buy, sapete chi è il suo ex marito? Anche lui è un amatissimo attore, ecco di chi si tratta e com’è andata tra loro, non tutti conoscono questo retroscena. 

Margherita Buy ex marito
Margherita Buy, sapete chi è il suo ex marito? Anche lui è un famoso attore, non lo immaginereste mai!

Lei è una delle attrici più amate e apprezzate del cinema italiano. E’ stata protaogonista di film importanti come ‘Manuale D’Amore’ di Giovanni Veronesi, ‘Magnifica Presenza’, ‘Le Fate Ignoranti’ e ‘Saturno Contro’ di Ferzan Ozpetek, ma anche ‘Habemus Papam’ e ‘Mia Madre’ di Nanni Moretti. Insomma, Margherita Buy è davvero una garanzia per i registi italiani e ha preso parte anche a diverse serie tv di successo, come ‘Made In Italy’, ‘In Treatment’ e tante altre. La sua carriera e il suo talento sono indiscutibilmente sotto gli occhi di tutti. La sua vita privata, al contrario, è meno nota, anche perché l’attrice è sempre stata molto riservata. Di lei  sappiamo che ha una figlia di nome Caterina, avuta da Renato De Angelis, alla quale chiaramente è molto legata. Non tutti sanno, poi, che l’ex marito di MArgherita Buy è una famosissimo attore: ecco di chi si tratta.

Margherita Buy, sapete chi è il suo ex marito? Anche lui è un amatissimo attore, non tutti conoscono questo retroscena

Margherita Buy è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e raramente ne parla anche nelle interviste. Della sua sfera sentimentale sappiamo che ha avuto sostanzialmente due relazioni molto importanti. Una è quella con Renato De Angelis, dalla quale è nata sua figlia Caterina. Prima ancora di conoscere il noto chirurgo, però, la Buy è stata sposata per alcuni anni con un famoso collega. Lo sapevate? Ebbene sì, stiamo parlando di Sergio Rubini. I due si sono conosciuti all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma, dove entrambi hanno studiato. Il loro amore, poi, li ha portati alle nozze nel 1991. Nel 1993, poi, la separazione. La coppia successivamente ha anche recitato insieme in Manuale D’Amore, e Margherita ha preso parte a diversi film diretti da Rubini. Conoscevate questo retroscena sulla vita dell’attrice?

Impostazioni privacy