‘Stasera Tutto è Possibile’, la notizia inaspettata: è successo dopo la prima puntata

‘Stasera tutto è possibile’, la notizia inaspettata: è successo dopo la prima puntata, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Stasera tutto è possibile notizia
Stasera tutto è possibile, la notizia inaspettata: è successo dopo la prima puntata, ecco di cosa si tratta

La sesta edizione di ‘Stasera tutto è possibile’ è partita davvero alla grande. Il programma condotto da Stefano De Martino è andato in onda ieri, 12 gennaio, su Rai Due ha avuto un grande riscontro in termini di ascolti, ottenendo numeri davvero soddisfacenti. Un successo incredibile, insomma, ma c’era da aspettarselo, visti i numeri del passato e la qualità degli ospiti. Alla prima puntata hanno partecipato, tra gli altri, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Valeria Graci ed Elettra Lamborghini, e il pubblico ha avuto l’opportunità di trascorrere qualche ora in allegria e spensieratezza. Dopo la puntata, però, è arrivata un’inaspettata decisione. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, che nessuno si sarebbe aspettato. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Stasera Tutto è Possibile, la notizia inaspettata: è successo dopo la prima puntata, ecco i dettagli

La prima puntata di Stasera Tutto è Possibile ha ottenuto un grande successo e ha fatto divertire il pubblico grazie alla simpatia di Stefano De Martino e dei suoi grandi ospiti. Ora tutti aspettano con ansia le altre sette puntate previste per questa sesta edizione, ma è importante sapere che dalla prossima settimana ci sarà un’importante novità. Il programma, infatti, cambierà il giorno della messa in onda. Solo la prima puntata è andata in onda di martedì, mentre dalla prossima si passerà al lunedì, sempre in prima serata e su Rai Due. La conferma è arrivata dalla Rai. Dalla prossima settimana, dunque, il palinsesto televisivo vedrà un vero e proprio testa a testa tra il Grande Fratello Vip, che per il momento sta andando in onda solo il lunedì sera, e ‘Stasera Tutto è Possibile’, che terrà compagnia e divertirà il pubblico per altre sette settimane. Siete contenti di questa grande novità? Ma soprattutto, quale dei due show guarderete il lunedì sera?

Impostazioni privacy