Elettra Lamborghini, “Ho bisogno di un consiglio”: la cantante mostra la sua super casa nuova

Elettra Lamborghini mostra la casa nuova: “Ho bisogno di un consiglio”, ecco cos’è successo, le sue parole nel dettaglio.

Elettra Lamborghini casa
Elettra Lamborghini mostra la casa nuova: “Ho bisogno dei vostri consigli”, ecco cos’è successo

Elettra Lamborghini è una cantante amatissima, soprattutto dai più giovani, ed è molto apprezzata anche per la sua personalità. Sempre vulcanica e piena di energie, è molto presente e attiva sui social, dove pubblica ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Il suo profilo Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di followers, con i quali Elettra condivide davvero tutto, compresi i momenti con suo marito, il dj Afrojack. I due formano una splendida coppia e pubblicano spesso foto e video della loro quotidianità e delle loro vacanze, come hanno fatto anche durante il periodo natalizio. Nel prossimo futuro la coppia ha in progetto di spostarsi in una casa nuova e poco fa Elettra ha mostrato nelle storie Instagram le immagini di questa splendida dimora, chiedendo anche un aiuto ai suoi fan: “Ho bisogno dei vostri consigli”, ha esordito la cantante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini mostra la sua casa nuova: “Ho bisogno di un consiglio”, immagine imperdibile

Elettra Lamborghini è sempre molto attiva sui social e condivide tutto quello che la riguarda. In questo periodo la cantante è molto impegnata perché lei e suo marito Afrojack presto si trasferiranno in una splendida casa nuova. Attualmente sono in corso i lavori, perché i due stanno cercando di creare il loro ‘nido’ come preferiscono. Poco fa la cantante ha chiesto consiglio ai suoi fan, spiegando loro che è alla ricerca di una ditta che possa fare i lavori nel modo più veloce possibile, in modo che loro due possano entrare nella casa nuova massimo fra tre mesi.

Elettra Lamborghini video
Elettra Lamborghini chiede consiglio ai fan su Instagram, ecco video

Per far capire ai followers l’entità dei lavori che ci sono da fare, Elettra ha pubblicato anche uno scatto della sua casa nuova, che sembra davvero spettacolare. Giudicate voi stessi!

Elettra Lamborghini video
Elettra Lamborghini, ecco un’immagine della sua splendida casa nuova 

Anche se c’è ancora molto da fare, si può già evincere la grandezza della casa e soprattutto la presenza di una bellissima piscina. Cosa ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy