Elisa Isoardi, l’avete mai vista senza un filo di trucco? Resterete a bocca aperta!

Elisa Isoardi si mostra senza trucco: l’immagine pubblicata su Instagram è imperdibile, ecco com’è in versione acqua e sapone.

Elisa Isoardi senza trucco
Elisa Isoardi si mostra completamente senza trucco: l’avete mai vista in versione acqua e sapone? Resterete a bocca aperta!

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dal pubblico e molto seguita. Negli ultimi mesi è stata sotto i riflettori per la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, dove era in coppia con Raimondo Todaro. I due hanno fatto molto parlare di sé per diversi motivi. Entrambi, infatti, durante il percorso, hanno avuto problemi e infortuni, per cui hanno anche dovuto abbandonare la gara per un periodo, ma non è tutto, perché sono finiti anche nel vortice del gossip a causa della loro incredibile intesa, che faceva pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel tempo, però, le indiscrezioni non hanno trovato conferme e oggi è ormai evidente che tra i due ci sia solo un rapporto di stima reciproca e amicizia. Quando non è in tv, Elisa è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Poco fa la conduttrice ha lasciato tutti senza parole perché ha condiviso uno scatto in cui è completamente senza trucco: l’avete mai vista così?

Elisa Isoardi si mostra completamente senza trucco: l’avete mai vista in versione acqua e sapone?

Tutti noi siamo abituati a vedere Elisa Isoardi in tv in abiti bellissimi e con un trucco perfetto, ma la conduttrice poco fa ha spiazzato tutti mostrandosi su Instagram in una versione ‘acqua e sapone’, completamente senza trucco. L’avete mai vista così? Lo scatto vi lascerà sicuramente a bocca aperta, perché Elisa è davvero bellissima anche con il viso al naturale e la sua luce non cambia molto anche senza trucco. Giudicate voi stessi!

Elisa isoardi Instagram
Elisa Isoardi, ecco l’immagine in cui è completamente senza trucco: è splendida, non trovate?

“Oggi così, senza trucco senza inganno”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo scatto, nel quale è davvero splendida in una versione del tutto ‘naturale’ e senza filtri. Voi come la trovate, vi piace?

Impostazioni privacy