Elisa Isoardi: “Il salotto è il luogo che amo di più”, ecco com’è casa sua

La conduttrice e ex modella italiana vive ha casa al centro di Roma, ai Parioli. La showgirl ha rivelato qualche particolare interssante in una recente intervista

Elisa Isoardi curiosità casa
Elisa Isoardi ha 38 anni e in molte interviste ha dichiarato che adora stare a casa (Instagram)

In una intervista rilasciata ad una webtv, Elisa Isoardi ha raccontato che casa sua si trova vicino a Villa Borghese, nel cuore di Roma. L’edificio, stando ai rimors, si troverebbe nel quartiere Parioli e avrebbe un ampio balcone dal quale spesso la showgirl prende il sole.

“L’ambiente che amo di più rimane il salotto, dove mi piace leggere, guardare e studiare la tv, come la mia professione richiede”, così Elisa Isoardi. L’ex modella confessa poi un altro particolare di casa sua: il suo divano extralarge. “Mi piace – ha proseguito – essere circondata da amici quando sono a casa”.

La passione per la lettura a casa di Elisa Isoardi

curiosità isoardi casa
La showgirl e presentatrice Elisa Isoardi vive stabilmente a Roma (Instagram)

L’ex modella ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi quarta in coppia con Raimondo Todaro. Sempre nel 2020 ha condotto l’ultima edizione de La Prova del Cuoco, insiema Claudio Lippi. Ma il momento di massima notorietà per lei è arrivato dalla relazione con il segretario della Lega, Matteo Salvini. Storia che si è conclusa a novembre 2018.

Una delle passioni più grandi di Elisa Isoardi è la lettura come si può vedere da alcune foto caricate sui suoi canali social e sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Simona Ventura, “Così feci l’amore per la prima volta”: l’inaspettato retroscena

La passione di Isoardi per la lettura a casa

libro isoardi casa
Alla conduttrice piace molto leggere quando è a casa (Pixabay)

Molti italiani amano farlo e anche Elisa Isoardi fa parte di questo gruppo. Concedersi un momento di relax e lasciarsi immergere nella lettura è un ottimo modo per allentare la tensione.

Al piacere di leggere la showgirl abbina poi l’eleganza e la pace del balcone di casa sua, immersa nel verde della Capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche: Debora Villa, la drammatica rivelazione: “Una cosa devastante”, il doloroso racconto

(Mat.Pet.)

 

Impostazioni privacy