Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: interviene la mamma dell’influencer

Al Gf Vip prosegue la storia d’amore Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, ma stamattina è intervenuta a commentare la liaison la mamma dell’influencer

Gf Vip Giulia Salemi
Va avanti già da diverse settimane la storia d’amore al Gf Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, oggi, per la prima volta, il commento della mamma dell’influencer (Instagram)

Non c’è più nessuna vergogna nel manifestare a tutti gli spettatori del Gf Vip la passione e l’amore scoccato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due concorrenti si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e ormai da qualche settimana hanno deciso di diventare una coppia.

Per la prima volta oggi è intervenuta a commentare la situazione la mamma dell’influencer Giulia Salemi. La signora Fariba Tehrani ha rilasciato questa mattina un’intervista molto importante per la coppia. Non tutti gli spettatori infatti credono al comportamento di Pierpaolo Pretelli, che in passato si era avvicinato anche ad altre donne nella casa.

Leggi anche: Cosa fare se al supermercato di accorgi di non avere soldi per pagare

L’affetto della mamma per Giulia Salemi al Gf Vip

Giulia Salemi Gf Vip
La concorrente Giulia Salemi, 27 anni, è tra le più amate di questa edizione del Gf Vip (Instagram)

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, benedice la coppia formata da sua figlia e Pierpaolo Pretelli. A proposito delle sue precedenti liason nella casa con altre donne ha detto. “Un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il Gf Vip, è normale che sia confuso”, ha spiegato Fariba Tehrani in un’intervista pubblicata oggi.

“Non so se parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata”, ha continuato la mamma di Giulia Salemi. La mamma della concorrente del Gf ha anche riservato una parentesi di critica a Elisabetta Gregoraci. La conduttrice tv, infatti, nei giorni scorsi aveva accusato sua figlia di aver scritto degli sms all’ex marito di Gregoraci, Flavio Briatore. “Flavio Briatore ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente”, ha concluso Fariba Tehrami. Una forte polemica quindi che sicuramente porterà ancora degli strascichi nella casa del Gf Vip.

Non si conoscono ancora le reazioni di Giulia Salemi ai commenti della madre, ma sicuramente sarà molto felice di sentire la sua approvazione per la sua storia d’amore.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy