Il Cantante Mascherato, Mariotto non ci sarà: Milly Carlucci rompe il silenzio

Milly Carlucci partirà il 29 gennaio con la prima puntata della seconda edizione del programma in onda su Rai 1, Il cantante mascherato, e rivela perché Guillermo Mariotto non prenderà parte alla giuria.

Milly Carlucci Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto nella giuria di Ballando con le Stelle (fonte immagine: Instagram)

Sta per partire la seconda edizione del programma, ma qualcosa sta ancora cambiando, come ad esempio la partecipazione di Guillermo Mariotto come commissario di giuria. Ed è proprio Milly Carlucci a spiegare il perché.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Milly Carlucci, per Guillermo Mariotto “sarebbe stato nocivo”

Milly Carlucci, tra le regine del palinsesto Rai e affermatissima conduttrice del programma Ballando con le Stelle, spiega perché per l’edizione 2021 de Il cantante mascherato lo stilista venezuelano Mariotto non sarà parte del gruppo.

«Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui», è quanto afferma la conduttrice intervistata da DiPiù, facendo intendere che non è in corso alcun problema con Guillermo Mariotto, ma che al contrario sarebbe stato sottoposto ad un altro faticoso impegno, subito dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci Gugliermo Mariotto
Milly Carlucci presenta Ballando con le Stelle (fonte immagine Instagram)

Il suo quindi sarebbe stato un gesto altruista e comprensivo, decidendo di preservarlo da un’ulteriore esposizione lavorativa e mediatica.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro ha una nuova fiamma: anche lei è un volto noto della tv

Maschere e giuria delle seconda edizione de Il cantante mascherato

Per quanto riguarda la giuria de Il cantante mascherato, la Carlucci precisa che «i contratti non sono ancora stati definiti» e quindi non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le presenza di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo dovrebbero essere confermate. Indiscrezioni fanno cenno alla partecipazione di Costantino Della Gherardesca, ma Milly Carlucci non commenta a proposito.

Il programma condotto dalla Carlucci nasce da un format internazionale, nel quale è previsto che artisti famosi si esibiscano nascosti dietro particolari maschere per non far trapelare la propria identità, che infatti deve rimanere ignota sia per il pubblico, che per gli altri concorrenti, quanto per la giuria.

I concorrenti e le maschere saranno nove, la stessa Milly Carlucci tramite i suoi canali social ha svelato le maschere che caratterizzeranno questa edizione 2021, che andrà in onda per cinque puntate: L’Orsetto, Il Lupo, La Farfalla, La Giraffa, Il Gatto, La Pecorella, Il Pappagallo, Il Baby Alieno, La Tigre Azzurra.

Impostazioni privacy