Ogni Mattina 2021: ci sarà solo Adriana Volpe, ma con tanti ospiti fissi

Rinizia tra pochi giorni il talk Ogni Mattina su Tv8 e rimarrà a condurlo Adriana Volpe, ma non ci sarà Alessio Viola: al suo posto tanti ospiti fissi

Ogni Mattina Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe, 47 anni, sarà al centro dell’edizione 2021 di Ogni Mattina (Instagram)

Ci sarà meno approfondimento giornalistico, ma non mancherà lo sguardo all’attualità. Rinizia nel segno del rinnovamento Ogni Mattina, il talk mattutino di Tv8 che riprenderà ad andare in onda a partire dal 18 gennaio prossimo.

Dopo la conferma dell’addio da parte di Alessio Viola, popolare conduttore di Sky Tg 24, la produzione del programma ha deciso di affidare la conduzione in solitaria alla showgirl e presentatrice Adriana Volpe. Dopo il passaggio alla rete Sky, Volpe aveva cocondotto il programma insieme al giornalista. Adesso starà soltanto a lei affrontare le tematiche più importanti del giorno per le quattro ore di trasmissione.

Leggi anche: La terra trema: scossa di terremoto di grado 3.2 scala Richter, l’intervento del Sindaco

Adriana Volpe non sarà da sola a Ogni Mattina

Giovanni Ciacci Ogni Mattina
Ad accompagnare Adriana Volpe come ospite fisso del programma ci sarà Giovanni Ciacci (Instagram)

A Giovanni Ciacci, esperto di stile e costumista, parteciperà alla trasmissione condotta da Adriana Volpe per dare le sue consuete ‘pagelle’. A lui, inoltre, saranno affidate anche alcune nuove rubriche. Alla postazione social invece non mancherà la simpatia e la professionalità di Lorenzo Farina.

Leggi anche: GF Vip, il fratello di Dayane interviene dopo il video della mamma: “ho il diritto di dire la verità”, parole shock

Ci sarà poi anche un uomo che in passato ha fatto parte del cast de Le Iene, Cristiano Pasca, e la scrittrice di “Volevo essere una gatta morta“, Chiara Moscardelli. Le novità dell’edizione 2021 di Ogni Mattina non sono finite. Ci saranno infatti all’interno delle quattro ore di diretta dei “momenti fitness“, dove si parlerà di bellezza e benessere.

Gli sguardi più interessanti e originali potranno arrivare Bellamy, un’esperta osservatrice del mondo africano e anche dalla genderqueer Stephanie Glitter. A dare un tocco di comicità quotidiana ci penserà, infine, il gruppo I Sansoni. Con le loro battute riusciranno sicuramente a rallegrare e render ancor più piacevole la mattinata dei telespettatori di Ogni Mattina.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy