Ultim’ora Coronavirus, contagiato il Cardinale Sepe: in isolamento, quali sono le sue condizioni

Una notizia dell’ultima ora che desta la preoccupazione dei cittadini: il Cardinale Sepe contagiato dal Coronavirus, si trova in isolamento, quali sono le sue condizioni.

Cardinale Sepe Coronavirus
Il Cardinale Sepe è risultato positivo al Coronavirus: la notizia dell’ultima ora (fonte getty)

La notizia è arrivata da pochissimo e desta preoccupazione tra i fedeli: il Cardinale Sepe è stato contagiato dal Coronavirus, si trova al momento in isolamento. A dare l’annuncio è stata l’Arcidiocesi napoletana. Solo alcune settimane fa avevamo visto l’uomo nel corso della celebrazione religiosa legata al Sangue di San Gennaro. Come evidenziato da Fanpage, il Cardinale aveva rischiato di infettarsi già in precedenza, dopo un incontro con De Laurentis, con cui condivide una grande amicizia. L’esito del tampone, a quanto pare, è stato confermato e l’uomo si trova ora in isolamento come stabilità dalla sanità. Scopriamo quali sono le sue condizioni nelle prossime righe.

Leggi anche: Coronavirus, l’annuncio di Richeldi: trentamila saturimetri gratuitamente alle famiglie, i dettagli

Coronavirus, contagiato il Cardinale Sepe

Una notizia arrivata da poco, che desta la preoccupazione dei fedeli. Il Cardinale Sepe ha contratto il virus e, al momento, si trova in isolamento domiciliare. Secondo quanto riportato da Fanapage, le sue condizioni sarebbero ‘buone‘. Non si hanno ancora notizie in merito a possibili sintomi che il Cardinale possa accusare. Proprio oggi, ricordiamo, è previsto un Consiglio dei Ministri in merito alla situazione da Coronavirus in Italia. Sul tavolo varie opzioni sia per quanto concerne le misure restrittive e la suddivisione del territorio in ‘zone’ di rischio, sia per un possibile prolungamento dello stato di emergenza. I sacrifici compiuti dai cittadini nel corso di questi lunghi mesi potrebbero dover continuare ancora a lungo. Il vaccino, le cui prime somministrazioni sono iniziate alcune settimane fa, ha dato un guizzo di speranza al mondo interno. Non ci resta che attendere le prossime ore e i prossimi giorni per comprendere quali saranno le decisioni del Governo a tal proposito.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Cardinale Sepe Papa Francesco
Il Cardinale Sepe in compagnia del Pontefice, Papa Francesco (fonte getty)

Rivolgiamo al Cardinale Sepe i migliori auguri per una rapida guarigione.

Impostazioni privacy