Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro, resterete a bocca aperta!

Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto guadagna? Resterete a bocca aperta per le cifre esorbitanti, ecco i dettagli sull’amatissimo chef.

Antonino Cannavacciuolo guadagni
Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto guadagna? Le cifre sono da capogiro, ecco il retroscena che non tutti conoscono

E’ senza alcun dubbio uno degli chef più famosi e amati d’Italia. Il suo talento e l’arte in cucina lo hanno fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo, ma è la sua genuinità e simpatia ad aver ancora di più conquistato il pubblico. Stiamo parlando, naturalmente, di Antonino Cannavacciuolo, il ‘gigante buono’ della cucina e della tv. Ebbene sì, perché oltre ad occuparsi della gestione dei suoi ristoranti, chef Cannavacciuolo è uno dei giudici di Masterchef Italia, oltre a condurre i programmi ‘Antonino Chef Academy’ e ‘Cucine da Incubo’ e rivestire il ruolo di giudice anche in ‘Family Food Fight’. Il pubblico ormai lo conosce per la sua spiccata simpatia, oltre che per le famose ‘pacche’ che spesso dispensa agli altri protagonisti dei suoi programmi. Insomma, Antonino ha un successo davvero incredibile e il pubblico è sempre più curioso di scoprire nuovi dettagli sul suo conto. Sapete, ad esempio, quanto guadagna il famoso chef? Le cifre sono da capogiro e vi lasceranno a bocca aperta!

Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro, ecco i dettagli

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi e amati in Italia, ma è anche un personaggio televisivo di successo. Molti cercano dettagli e curiosità sul suo conto, ma lo chef è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Di lui sappiamo che è sposato e ha due bambini, che spesso mostra anche sul suo profilo Instagram. Per il resto, è sempre molto impegnato con il suo lavoro, che si divide tra i ristoranti e i programmi televisivi. Il suo lavoro di chef, tra l’altro, sembra fruttargli dei guadagni davvero importanti. Stando alla classifica stilata da Pambianco Strategie di Impresa, che ha selezionato gli chef che guadagnano di più in Italia, risulta che Cannavacciuolo nel 2018 avrebbe guadagnato ben 9.9 milioni. Le cifre sono davvero da capogiro, insomma. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy