Valeria Fabrizi, retroscena da brividi: “Dieci minuti d’inferno”, è accaduto nel suo passato

Una colonna del panorama artistico, Valeria Fabrizi ha rivelato un retroscena da brividi: “Dieci minuti d’inferno”, l’episodio sconvolgente del suo passato.

Valeria Fabrizi passato
La splendida Valeria Fabrizi ha rivelato un episodio doloroso del suo passato: “Dieci minuti di inferno” (fonte Instagram)

Valeria Fabrizi nasce a Verona nel 1936 e il suo esordio nel panorama artistico arriva con la partecipazione ad alcuni fotoromanzi. Il suo talento, però, brilla troppo per passare inosservato e arrivano i primi ruoli cinematografici. Come se non bastasse, la splendida interprete partecipa anche a Miss Universo nel 1957, classificandosi quarta. Teatro, cinema e televisione, la splendida attrice è riuscita a risplendere in ognuno di questi campi. Nel 1864 convola a nozze con Tata Giacobetti e dal loro amore nasce Giorgia. L’uomo, purtroppo, viene a mancare nel 1988 a causa di un infarto. Oggi, è un volto storico del celebre e amatissimo “Che Dio ci aiuti” al fianco della bellissima Elena Sofia Ricci. C’è un retroscena sul passato di Valeria Fabrizi che lei stessa a rivelato circa un anno fa: “Dieci minuti d’inferno”, l’episodio sconvolgente.

Leggi anche: Marco Giallini, la dolorosissima perdita del suo passato: “Lei è ovunque”, il toccante ricordo

Valeria Fabrizi, l’episodio sconvolgente del suo passato

Ne ha parlato circa un anno fa, nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Valeria Fabrizi si è raccontata a cuore aperto, toccando ogni sfera della sua vita, privata e lavorativa. Come la dolce rivelazione che ha fatto riguardo a cosa fa prima di andare a dormire: suonare una ninna nanna con la chitarra come “mi ha insegnato il mio migliore amico Walter”. Walter sarebbe poi Walter Chiari, suo grande amico d’infanzia. Poi, i ricordi di Valeria Fabrizi si sono fatti più bui. “Una volta un regista importantissimo m’invitò nella sua stanza con l’inganno” ha confessato. “Diceva che dava una festa e io mi presentai tutta bella, da sola” ha aggiunto. La straordinaria attrice ha raccontato l’episodio sconvolgente. “Passai dieci minuti d’inferno, in ginocchio, a urlare “ti prego non farmi male” ha rivelato. Un racconto che lascia davvero senza parole.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Un retroscena che lascia senza parole.

Impostazioni privacy