Chiara Ferragni gela l’hater: “Ci vuole invece cervello”, l’attacco social

Impeccabile ed elegante, Chiara Ferragni, che gela un hater dopo un attacco social che non è passato inosservato: “Ci vuole invece cervello”, cos’è successo.

Chiara Ferragni social
“Ci vuole cervello”: così Chiara Ferragni gela ‘l’hater dopo l’attacco social (fonte Instagram)

Non perde mai la sua eleganza e la sua innata classe, Chiara Ferragni, nemmeno quando gela un hater, colpevole di un attacco social ai danni del marito. La splendida influencer è una donna dotata di un’intelligenza brillante, di una profonda cultura e di una grande sensibilità. Lo ha dimostrato nel corso della sua carriera di imprenditrice, nel modo in cui ha saputo trattare argomenti delicati e contribuire in modo significativo alle causa umanitarie. E, con lei, il celebre Fedez, altrettanto sensibile e pronto a rimboccarsi le maniche. Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso tra le sue storie di Instagram le immagini di un commento rivolto a lei, ma implicitamente un attacco al marito. Vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche: Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la vecchia foto di famiglia con la madre e le sorelle, l’avete vista?

Chiara Ferragni risponde all’attacco tramite i social

Le immagini condivise da Chiara Ferragni sono davvero incredibili. In un commento postato sotto una foto si legge una frase in particolare: “Per infilarti nel letto con lui ci vuole uno stomaco“, riferito al marito dell’influencer, Fedez. Senza perdere la classe che la contraddistingue, la bellissima imprenditrice ha risposto all’attacco. “Ci vuole invece un cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere” ha scritto. “Chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore” ha aggiunto. Chiara Ferragni ha poi inserito il tutto tra le sue storie Instagram, insieme ad un altro commento rispettoso, gentile e positivo. Per mostrare al pubblico la differenza tra un “commento stupido” e uno “super cute”.

Chiara Ferragni
Le immagine condivise dalla celebre influencer tramite i social (fonte Instagram)

Una risposta perfetta, quella di Chiara Ferragni, che ha difeso il marito e la sua famiglia senza però dare adito ad un possibile scontro. Il messaggio che ha voluto trasmettere è importante: i social sono un mezzo ‘potente’ e usarli richiede grande responsabilità.

Impostazioni privacy