Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la vecchia foto di famiglia con la madre e le sorelle, l’avete vista?

Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta su Instagram la vecchia foto dell’influencer in compagnia della madre Marina e delle sorelle Valentina e Francesca. L’avete già vista?

Chiara Ferragni irriconoscibile
Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

Dopo l’annuncio nelle storie di Instagram a proposito della sua recente caduta, Chiara Ferragni torna a stupire i suoi fan sui social, pubblicando un vecchio scatto di famiglia in cui si mostra da bambina in compagnia della madre Marina e delle sorelle Valentina e Francesca. Nella foto l’influencer è davvero irriconoscibile. L’avete già vista?

Chi sono le sorelle Ferragni

Come sappiamo, Chiara è la sorella Ferragni più conosciuta nel mondo dei social network. Tuttavia, anche le sorelle Valentina e Francesca sono ormai divenute famose grazie ai milioni di follower che le seguono su Instagram. Ma chi sono realmente Valentina e Francesca Ferragni? Valentina è la minore delle tre sorelle ed è quella che più di tutte ha seguito le orme di Chiara, diventando un’influencer e un’esperta di comunicazione. Francesca, invece, è la sorella di mezzo ed anche se pure lei ama condividere sui social i momenti più importanti della propria quotidianità insieme alla famiglia, è senza dubbi più riservata rispetto alle sue sorelle. Ma avete già visto lo scatto pubblicato da Chiara nelle sue storie di Instagram che le ritrae tutte e tre sorridenti insieme alla madre Marina?

Chiara Ferragni irriconoscibile: la foto da bambina con le sorelle e la madre

Nelle sue recenti storie di Instagram l’influencer Chiara Ferragni ha voluto pubblicare una vecchia foto di famiglia in cui si mostra tutta sorridente da bambina insieme alle sorelle Valentina e Francesca e alla madre Marina. Lo scatto, ripostato poi anche da Francesca e mamma Marina, svela un momento molto tenero dell’infanzia dell’influencer, in spiaggia con la sua famiglia. A commento della foto una semplice parola “Family”. Sei lettere che racchiudono, però, un significato ben più profondo, soprattutto oggi che Chiara Ferragni è in attesa del suo secondo figlio. Ecco finalmente svelata la foto di cui vi stavamo parlando. Riuscite a riconoscere la famosa influencer?

Chiara Ferragni irriconoscibile
Storia Instagram di Chiara Ferragni

 

Impostazioni privacy