Sanremo 2021, parla Amadeus: “Un protocollo nuovo, mai applicato”, di cosa si tratta

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Festival di Sanremo, che dovrebbe partire il 2 Marzo 2021: “Un protocollo nuovo, mai applicato” ha spiegato Amadeus, di cosa si tratta?

Amadeus Sanremo 2021
“Un protocollo nuovo, mai applicato”, sono state queste le parole di Amadeus per descrivere Sanremo 2021 (fonte getty)

Siamo ormai agli sgoccioli, mancano poche settimane all’edizione 2021 dell’acclamatissimo Festival di Sanremo. Un evento di cui si è parlato a lungo, per mesi, e su cui si sono fatte ipotesi, sono emerse indiscrezioni e c’è stata anche una certa dose di preoccupazione. Preoccupazione nata dai dubbi sorti in merito alla fattibilità dell’evento a causa dell’emergenza che stiamo vivendo con il Coronavirus. Il direttore artistico, Amadeus, ha sempre chiarito quanto fosse importante il pubblico per Sanremo 2021. E mentre continuano a spuntar fuori i nomi delle possibili figure femminili che potrebbero affiancare il conduttore sul palco, questi ha dato qualche informazione in più in merito all’organizzazione. “Un protocollo nuovo, mai applicato”: scopriamo nei dettagli di cosa si tratta.

Leggi anche: Giovanna Civitillo: anche la moglie di Amadeus salirà sul palco di Sanremo?

Amadeus parla di Sanremo 2021: “Un protocollo nuovo”

Come riportato da Fanpage, questa mattina il celebre conduttore ha parlato ai microfoni di RTL 102.5. In particolare, Amadeus ha spiegato la questione “nave da crociera” di cui si è a lungo parlato per quanto riguarda il pubblico del Festival. “L’idea è quello di creare una bolla, avendo sempre le stesse 500 persone come pubblico. Saranno messe in protezione su una nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo” ha detto. “Trascorreranno una bellissima settimana di vacanza a bordo e ogni sera saranno riportati in pullman da massimo 20 persone, così da tenere gruppi distinti e isolati in caso di improvvise positività” ha poi aggiunto. Il conduttore ha dichiarato che si tratta certamente di un ‘protocollo nuovo’, che potrebbe suscitare anche l’interesse e la curiosità da parte di altri paesi.

Amadeus e Fiorello Sanremo
Il direttore artistico del festival insieme a Fiorello sul palco di Sanremo 2020 (fonte getty)

Per quanto concerne le figure che affiancheranno Amadeus, al momento è stata confermata la partecipazione della talentuosa Elodie. Per altre informazioni dovremo dunque attendere necessariemente i prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy