Covid, positiva Serena Bortone: cosa accadrà a “Oggi è un altro giorno”?

La giornalista Serena Bortone risultata positiva al covid, ragion per cui sarà stravolta l’intera conduzione del suo programma, pur restando certa e regolare la sua trasmissione.

Serena Bortone positiva al covid
Serena Bortone insieme all’onorevole Pierluigi Bersani durante il programma Oggi è un altro giorno (fonte immagine: Instagram)

Soltanto pochi mesi fa, per la precisione a settembre, la giornalista aveva intrapreso la conduzione del programma in onda su Rai 1, Oggi è un altro giorno, ma le carta in tavola sono drasticamente cambiate e quindi costringono la produzione a rivedere le modalità di trasmissione del programma.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, la paura prima del del tampone: l’annuncio sui social

Serena Bortone positiva al Covid: come cambia la conduzione

A far trapelare la notizia che Serena Bortone risulta positiva al covid e che la conduzione del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno sarà svolta dalla stessa conduttrice, ma dalla sua casa, è stato il sito Dagospia.

Serena Bortone, già nota come giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva, inaugura in maniera decisamente particolare – ma non troppo tenuto conto del progressivo aumento di contagi covid in tutta Italia – il suo nuovo programma rai.

LEGGI ANCHE: Covid, Conte: “Sta arrivando un’impennata dei contagi”

La trasmissione del programma rimarrà dunque regolare, a costituire un elemento di straordinarietà e di discontinuità sarà invece la location in cui verrà ripresa la conduttrice. Del resto per causa covid, questa modalità di trasmissione televisiva non può più considerarsi una novità: lo abbiamo già visto e sperimentato in questi ultimi mesi con diversi programmi, tra cui Otto e mezzo per Lilli Gruber, Tale e Quale Show per Carlo Conti, ma anche L’Aria che tira per Myrta Merlino e infine Tu si que vales con il collegamento di Gerry Scotti.

Serena Bortone positiva al covid
Serena Bortone insieme al Ministro Luigi Di Maio durante la trasmissione del programma Oggi è un altro giorno (fonte immagine: Instagram)

Che la trasmissione del programma sia assicurata, nonostante appunto Serena Bortone sia risultata positiva al covid, lo conferma il profilo ufficiale del programma Oggi è un altro giorno, dal quale possiamo infatti leggere anche alcune anticipazioni riguardanti la prossima puntata, tra cui l’ospite che terrà compagnia alla conduttrice, ossia l’attrice Stefania Sandrelli e confermando la partecipazione dei già fissi Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo e Massimiliano Rosolino.

Impostazioni privacy