Al Bano, sapete come ha speso i primi soldi che ha guadagnato? Non immaginereste mai!

Al Bano, sapete come ha speso i primi soldi che ha guadagnato come cantante? Non lo immaginereste mai, ecco il particolare retroscena. 

Al Bano primi soldi
Al Bano, sapete come ha speso i primi soldi guadagnati come cantante? Non immaginerste mai, ecco il particolare retroscena

Tutti conoscono Al Bano per la sua meravigliosa voce e per le canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana. ‘Felicità’, ‘Nel Sole’ e ‘Nostalgia Canaglia’ sono solo alcuni esempi, ma sono davvero tanti i brani del Leone di Cellino San Marco che sono conosciuti in tutto il mondo. Se da un lato, però, il talento e la carriera di Al Bano sono noti a tutti, anche la sua vita privata ha appassionato milioni di persone. La sua storia con Romina Power ha fatto sognare tantissima gente, e anche oggi che il cantante è legato a Loredana Lecciso, non mancano voci su un possibile ritorno di fiamma con la sua ex moglie, con la quale è stato circa 30 anni. Oltre alla vita sentimentale di Al Bano, però, il pubblico è curioso di conoscere anche il suo passato e la sua storia. Sapete, ad esempio, come ha speso i primissimi soldi che ha guadagnato come cantante? Non lo immaginereste mai!

Al Bano, sapete come ha speso i primi soldi guadagnati nella sua carriera di cantante? L’incredibile retroscena

Al Bano è un cantante amatissimo dal pubblico e la gente è curiosa di conoscere sempre più retroscena sulla sua vita. Sapete, ad esempio, come ha speso i primissimi soldi che ha guadagnato nella sua carriera di cantante? Molti non lo immaginano nemmeno, ma Al Bano ha utilizzato il suo primo guadagno da cantante per acquistare un trattore per la sua famiglia. I suoi genitori, infatti, lavoravano nei campi e lui li aiutava prima di trasferirsi, giovanissimo, a Milano per cambiare vita. Con i suoi primi soldi, allora, Al Bano ha deciso di aiutarli per il loro lavoro, comprando per loro un trattore nuovo. Un gesto davvero generoso e altruista, che dimostra la grande sensibilità del cantante, non trovate?

Impostazioni privacy