Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso decide per la figlia: è accadutp dopo la partecipazione a The voice

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo la partecipazione al programma The voice senior si ritrova a dover fare i conti con una decisione presa per lei dalla madre. 

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi insieme al padre Albano Carrisi (fonte immagine Instagram)

Nonostante sia ancora giovanissima, ha solo 19 anni, la partecipazione al programma le ha fatto riscuotere molta popolarità ed è proprio questa che ora richiede delle decisioni importanti da prendere.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, incredibile confessione sulla sua famiglia: “Non è stato facile”

Cosa ha deciso Loredana Lecciso per la figlia Jasmine Carrisi?

La figlia di Albano e la Lecciso, è entrata a far parte del panorama musicale con un singolo intitolato, su suggerimento dei genitori, Ego. Ciò che le ha conferito ancora più notorietà però è stata la partecipazione al programma The voice senior, condotto da Antonella Clerici, al fianco del padre.

Ma dopo questa prima esperienza sul piccolo schermo, cosa avrà deciso Loredana Lecciso per la figlia Jasmine? La decisione a cui ci stiamo riferendo non è certo di poco conto, perché potrebbe rappresentare un importante cambiamento nella vita della giovane donna.

Loredana Lecciso, consapevole delle grandi doti artistiche della figlia e della disinvoltura con cui ha affrontato la sua prima apparizione pubblica, ha infatti preso una decisione di fondamentale importanza per la futura carriera di Jasmine, mettendosi alla ricerca di un agente che possa seguirla nel suo percorso all’interno del mondo musicale e più in generale dello spettacolo.

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte immagine Instagram)

Non ci sono ancora rivelazioni o dichiarazioni riguardo la reazione di Albano Carrisi, quindi possiamo pensare che la decisione presa dalla Lecciso sia condivisa sia dal cantante che dalla loro giovane figlia.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi è cambiata: così è quasi irriconoscibile, non trovate?

Dal canto suo Jasmine Carrisi, dopo aver preso parte al programma condotto dalla Clerici, insieme al padre Albano, ha dichiarato di essere molto soddisfatta ed entusiasta della sua esperienza.

Della conduttrice ne ha parlato in termini positivi, definendola una presenza rassicurante e stabilizzante, addirittura materna, che l’ha molto aiutata in questa sua prima esperienza in televisione.
La ragazza ha anche aggiunto che in questo momento non si sente affatto pronta a calcare palcoscenici importanti, come potrebbe essere quello di Sanremo.

Impostazioni privacy