Daria Bignardi, cosa fa oggi e com’è diventata la prima conduttrice del GF?

La prima conduttrice del GF è stata la celebre e bellissima giornalista Daria Bignardi, ve la ricordate: cosa fa oggi e com’è diventata?

Daria Bignardi conduttrice
Cosa fa oggi e com’è diventata Daria Bignardi, la prima, storica, conduttrice del GF Vip? (fonte Instagram)

Ha fatto parlare di sé molto nelle ultime settimane Daria Bignardi, la prima e storica conduttrice del GF Vip. Proprio nel 2000 infatti andò il onda la prima edizione del Grande Fratello, di cui era al timone. Daria Bignardi ha avuto una lunga carriera di conduttrice per diverse trasmissioni televisive ed è stata anche una direttrice di rete Rai.

Per oltre un anno Daria Bignardi è stata alla guida di Rai 3, dall’inizio del 2016 a metà del 2017. Per dieci edizioni, dal 2005 al 2008 e dal 2010 al 2015, ha condotto il popolare talkshow su La7 ‘Le invasioni barbariche’. Ma ultimamente non c’è stata solo la tv nella sua vita. Ha scritto ance sette libri, di cui due negli ultimi tre anni.

Leggi anche: Silvio Berlusconi, rassicurazioni social e telefondata a Alba Parietti: “Mi ha commosso”

La vita della conduttrice Daria Bignardi

bignardi libro
La conduttrice tv Daria Bignardi ultimamente ha pubblicato ‘Oggi faccio azzurro’ (Instagram)

Si chiama “Oggi faccio azzurro” ed è l’ultima fatica letteraria della talentuosa Daria Bignardi. Il libro è uscito l’anno scorso ed è un romanzo che ha al centro la storia di una donna e il suo dolore dopo la separazione dal marito. Nel 2018 Daria Bignardi pubblicò ed ebbe grande successo ‘Storia della mia ansia‘.

La prima conduttrice del GF è impegnata tutte le mattine con una trasmissione su Radio Capital alle 10 a ‘Le Mattine‘. In contenitore di attualità è diviso in tre parti, prima di lei va in onda la collega giornalista Selvaggia Lucarelli, dopo invece Benedetta Parodi. Ma i suoi impegni non si fermano qui. Daria Bignardi ha infatti condotto nel 2019 e 2020 un talk show con interviste andato in onda sul NOVE. ‘L’Assedio‘, per 17 puntate ha provato a raccontare l’attualità interpellando diversi medici, attori e giornalisti. Sono stati ospiti della trasmissione tv l’anno scorso Peter Gomez, Massimo Galli, Sigfrido Ranucci e tanti altri. La produzione è ancora incorso tutti i fan sono quindi in attesa di una nuova stagione anche in questo 2021.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy