Roberto Giacobbo, la sua traumatica esperienza col Covid: “Sono stato a un passo dalla fine”

Roberto Giacobbo, anche lui in ospedale per Covid, ha ammesso di essere stato a un passo dalla fine: il suo racconto mette i brividi

Giacobbo
Roberto Giacobbo racconta la sua traumatica esperienza

Roberto Giacobbo partirà con il programma Freedom Oltre il confine in onda sulle reti Mediaset, su Italia Uno, per l’esattezza. Tutti si aspettano grandi cose dalla conduzione di questo programma. Giacobbo è un autore televisivo e adesso anche conduttore con tantissima esperienza alle spalle. Carismatico ed entusiasta in ambito lavorativo, ha un pubblico che lo segue con affetto. Inoltre, non poco tempo fa, un episodio gravissimo l’ha segnato profondamente: ha contratto il Covid 19 ed è stato per molto tempo in ospedale. Un’esperienza a dir poco traumatica perché, stando a quanto racconta, non era asintomatico e la sua situazione era molto grave. In un’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha voluto parlarne rendendo pubblica la sua esperienza.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Roberto Giacobbo, l’esperienza drammatica a causa del Covid

Ebbene sì, Roberto Giacobbo ha contratto il Covid 19 ed è stato ricoverato per molto tempo. “Sono finito in rianimazione, non in terapia intensiva. Per 42 giorni ho visto solo persone con le tute. Potevo muovere solo gli occhi. Nel referto c’era scritto ‘situazione gravemente compromessa’ ero a un passo dalla fine”Parole da brividi, un racconto che rende al massimo l’idea di un’esperienza che ti cambia la vita da un momento all’altro. Dopo, non si è più quelli di prima e, come lui stesso ammette ‘Ogni respiro è più bello’.

Il Coronavirus, stando alle sue parole, gli ha insegnato ad apprezzare la vita in ogni sua sfaccettatura. Come sappiamo, il giornalista e conduttore televisivo ha contagiato anche sua moglie e le sue tre figlie. Tutto, però, è andato per il meglio. Per fortuna. Poteva finire tragicamente viste le complicanze e invece ne è uscito illeso, ma con un nuovo modo di vedere la vita.

Chi è la moglie di Roberto Giacobbo

Roberto Giacobbo è sposato con Irene Bellini, una donna di cui è molto innamorato. Dalla loro unione sono nate tre figlie ed una di queste, oggi, fa la modella. Irene e Roberto hanno in comune la passione per lo stesso lavoro: entrambi, infatti, sono autori televisivi. Ricordate Stargate – Linea di confine, ecco: anche quello è un programma ‘firmato’ da Irene Bellini.

Impostazioni privacy