Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno? E’ un ex amatissimo volto di Amici!

Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno? E’ un ex amatissimo volto di Amici, i due hanno 26 anni di differenza, ecco di chi si tratta. 

Fiorella Mannoia compagno
Fiorella Mannoia, sapete che il suo compagno è un ex amatissimo volto di Amici? Ecco di chi si tratta, è proprio lui!

Lei è una delle cantanti che hanno scritto la storia della musica italiana e alcune delle sue canzoni sono diventate nel tempo veri e propri cult, tanto da essere famose in tutto il mondo. Fiorella Mannoia è un’artista amatissima dal pubblico, per la sua voce e per la sua forte personalità. Da sempre molto attiva anche nel sociale e in particolare per i diritti delle donne, la Mannoia è anche una conduttrice televisiva e presenta il programma di Rai Uno ‘La musica che gira intorno’. Sempre molto attiva anche sui social, Fiorella aggiorna spesso il suo profilo Instagram con foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita quotidiana, e non mancano talovolta anche immagini in cui è insieme al suo compagno, che è più giovane di lei di 26 anni. Anche lui è un artista ed è un ex amatissimo volto di Amici: sapete di chi si tratta?

Fiorella Mannoia, sapete che il suo compagno è un ex amatissimo volto di Amici? Ecco di chi si tratta

Fiorella Mannoia non ha certo bisogno di presentazioni, perché è un’artista che ha scritto la storia della musica italiana. Se però la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, la sua vita privata finisce poco sotto i riflettori, anche perché la cantante è molto riservata. Di lei sappiamo, però, che ha un compagno da più di 12 anni. Sapete di chi si tratta? Anche lui è un musicista ed è noto al grande pubblico per essere stato un volto amatissimo di Amici. Stiamo parlando di Carlo Di Francesco, produttore, musicista e membro della band di Fiorella.

Fiorella Mannoia compagno
Fiorella Mannoia e il suo compagno Carlo Di Francesco: vi piacciono insieme? (Fonte foto: INstagram)

Classe 1980, Di Francesco ha 40 anni, 26 in meno della sua compagna, ma la differenza d’età sembra proprio non essere un problema per la coppia, che è felice da oltre 12 anni e continua a vivere il proprio amore a gonfie vele.

Impostazioni privacy