Elettra Lamborghini “stanca e senza filtri”: spunta lo scatto inaspettato, l’avete mai vista così?

Elettra Lamborghini “stanca e senza filtri”: spunta lo scatto inaspettato, ecco come si è mostrata la cantante poco fa su Instagram.

Elettra Lamborghini senza filtri
Elettra Lamborghini si mostra “stanca e senza filtri”: l’avete mai vista? Ecco lo scatto che ha pubblicato su INstagram

Elettra Lamborghini è sempre molto attiva sui social e condivide con i suoi followers ogni momento della sua giornata e del suo lavoro. Questo è stato un anno molto particolare per la famosa cantante, perché ha dovuto affrontare la morte della sua storica cavalla Lolita, alla quale era davvero legatissima. Ma è stato anche un anno ricco di grandi soddisfazioni e gioie, a partire dalla partecipazione al Festival di Sanremo, passando per il matrimonio con il dj Afrojack, fino ad arrivare alla serie tv a lei dedicata, ‘Elettra e il resto scompare’, che racconta la sua vita e la sua quotidianità. Insomma, la Lamborghini è davvero un personaggio amatissimo dal pubblico e super seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di followers, che ogni giorno guardano le sue storie e i suoi post per scoprire sempre nuove cose sul suo conto. Poco fa, ad esempio, Elettra ha scelto di mostrarsi ai suoi fan in una versione completamente ‘naturale’. “Stanca e senza filtri”, ha scritto nella didascalia della sua immagine la Lamborghini: ecco come si è mostrata.

Elettra Lamborghini “stanca e senza filtri”: ecco come si è mostrata poco fa su Instagram

Di questi tempi è sempre più raro che un personaggio famoso si mostri sui social senza filtri o senza trucco. Le donne, in particolare, tendono solitamente a giocare con i filtri di Instagram, per non mostrare magari alcuni aspetti del loro volto che preferiscono non far vedere. Elettra Lamborghini, invece, ha stupito tutti con uno scatto inaspettato e ‘fuori dal coro’, perché ha scelto di mostrarsi ai suoi followers completamente senza filtri. L’immagine è spuntata poco fa sul profilo Instagram della cantante, che anzi si è ‘lamentata’ dei filtri di Instagram perché trova che inneggino a modelli di bellezza standard e dunque sbagliati.

Elettra Lamborghini senza filtri
Elettra Lamborghini, ecco l’immagine in cui si è mostrata senza filtri: vi piace?

Nonostante sia stanca e senza filtri, come lei stessa ha specificato nella didasclia, Elettra è davvero bellissima e ha poco da invidiare ai vari filtri che modificano i lineamenti del viso. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy