Gerry Scotti, qual è il lavoro della compagna del presentatore tv?

È la compagna di Gerry Scotti da ormai 17 anni, ma è riuscita in tutto questo tempo a tenere molto riservata la sua vita privata a fianco al presentatore tv

scotti compagna
Lo scatto di due mesi fa di Gerry Scotti, 64 anni, nel momento del ritorno a casa dopo il ricovero per Covid-19 (Instagram)

Si chiama Gabriella Perino la compagna del presentatore tv e volto storico di Canale 5 Gerry Scotti. I due sono uniti da ben 17 anni e la loro storia è iniziata dopo la fine del matrimonio di Gerry Scotti con Patrizia Grosso, mamma di Edoardo, l’unico figlio di Gerry.

Il conduttore del quiz show ‘Caduta Libera‘ vive con la compagna dal 2011 in un apparmento al centro di Milano. La vita di Gabriella Perino è sempre stata oggetto di molta curiosità, ma non si ritrovano neanche sul web molte sue interviste o dichiarazioni. La riservatezza è dimostrata anche dal suo profilo Instagram ‘chiuso’. Grazie alle poche informazioni reperibili sulla coppia sembra che si siano conosciuti fuori dalla scuola dei rispettivi figli. Anche l’attuale compagna di Gerry Scotti, Gabriella Perino, proprio come il popolare presentatore tv, ha infatti una figlia e un figlio nati da una precedente relazione.

Leggi anche: Carolyn Smith: “Il giorno della verità devo fare TAC e PEC”, lo ha appena annunciato

La compagna di Gerry Scotti

Gerry Scotti compagna
Gerry Scotti ha condotto le 15 edizioni del quiz show televisivo più famoso del XXI secolo, ‘Chi vuol essere milionario?’ (Instagram)

Il figlio di Gerry Scotti nato dalla relazione con Patrizia Grosso si chiama Edoardo ed è nato nel 1992. Propabilmente, quindi è coetaneo di uno dei due figli di Gabriella Perino. Lo si può dedurre anche dalle parole della stessa Gabriella Perino rilasciate qualche anno fa al rotocalco settimanale Chi. “Ci conoscevamo fin da ragazzi – ha raccontato Perino – e siamo finiti, a un certo, ad affrontare le stesse problematiche essendo entrambi separati con figli“.

Gabriella Perino conduce, come detto, una vita molto riservata di lei si conosce soltanto il suo lavoro e la sua età. È un’affermata architetto ed è nata nel 1965, ci sono quindi diversi anni di differenza rispetto al compagno che lo scorso 7 agosto ha compiuto 64 anni. Recentemente suo figlio Edoardo gli ha regalato una delle gioie più grandi della vita, è infatti diventato nonno di Virginia.

(Mat.Pet.)

 

Impostazioni privacy