Gerry Scotti nonno: è nata la figlia di Edoardo e sua moglie Ginevra

Gerry Scotti nonno: è nata Virginia. La bellissima notizia che coinvolge la famiglia del conduttore televisivo proprio prima di Natale.

Gerry Scotti nonno
Gerry Scotti. Fonte: Instagram

Bellissime notizie a casa Scotti. Il noto conduttore televisivo è diventato nonno per la prima volta! Nata lo scorso 15 dicembre, la piccola Virginia è la figlia di Edoardo Scotti, figlio di Gerry, e Ginevra Piola, giornalista Mediaset. Come ha accolto il conduttore l’arrivo della sua prima nipotina? Scopriamolo insieme.

Chi sono Edoardo Scotti e Ginevra Piola

Edoardo Scotti e Ginevra Piola lo scorso 15 dicembre hanno dato alla luce la piccola Virginia, la prima nipotina del conduttore televisivo Gerry Scotti. Edoardo è il figlio che Gerry Scotti ha avuto con la ex moglie Patrizia Grosso. Ginevra, invece, è una giornalista che collabora dal 2018 con Mediaset. Entrambi i neogenitori ci tengono a mantenere riservata la propria vita privata, tante che secondo alcune indiscrezioni la coppia parrebbe essersi già sposata in segreto anche se non ci sono ufficialità a riguardo. Di Edoardo, però, sappiamo che è nato nel 1992, che ha frequentato la American School of Milan e si è laureato nel 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore, perfezionando all’estero le proprie abilità di regista. Edoardo, però, è noto soprattutto per aver partecipato insieme al padre alle riprese dello Show dei record, il cui ruolo nella trasmissione è quello di inviato in giro per il mondo con il compito di documentare i record più assurdi e spettacolari.

Gerry Scotti nonno: è nata Virginia

Gerry Scotti nonno
Gerry Scotti. Fonte: @gentesettimanale Instagram

Gerry Scotti è diventato nonno. A dare la notizia con un post su Instagram è stato il settimanale Gente. “Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno”. Queste le parole sul profilo Instagram @gentesettimanale. Nessun annuncio ufficiale, invece, da parte della famiglia Scotti che ha preferito mantenere per l’occasione un profilo più riservato, nonostante la notizia della gravidanza di Ginevra fosse nota ormai da tempo. Lo aveva infatti raccontato Gerry stesso, il quale aveva annunciato ufficialmente di volersi prendere un piccolo periodo di pausa dal lavoro per dedicare il proprio tempo alla famiglia, soprattutto dopo la brutta esperienza con il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Impostazioni privacy