Miriam Leone, l’incredibile indiscrezione che riguarda Can Yaman: potrebbe essere proprio lei?

La meravigliosa Miriam Leone è protagonista di una straordinaria indiscrezione che riguarda anche il celebre Can Yaman: potrebbe essere proprio lei?

Miriam Leone Can Yaman
Un’indiscrezione incredibile che vede protagonista la splendida Miriam Leone e riguarda Can Yaman: potrebbe essere proprio lei? (fonte Instagram)

Miriam Leone è senza dubbio una delle attrici più talentuose e affascinanti del nostro paese: l’incredibile indiscrezione che la vede protagonista e che riguarda anche Can Yaman. Potrebbe essere proprio lei? La splendida interprete, che ha esordito nel panorama artistico con la partecipazione e la vittoria a Miss Italia, ha dimostrato nel corso della sua brillante carriera di essere dotata di un talento eccezionale e capace di calarsi in ogni tipo di ruolo. Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower che Miriam Leone riesce sempre ad incantare con i suoi magnifici scatti. Ma cosa c’entra Miriam Leone con il celebre attore turco? Scopriamo insieme i dettagli di questa incredibile indiscrezione!

Leggi anche: Miriam Leone, episodio da brividi: “Mi spinsi troppo a largo”, il grave rischio corso

Miriam Leone al fianco di Can Yaman: sarà davvero lei?

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro: il celebre e amatissimo attore di origine turca, Can Yaman, è arrivato in Italia. Come sappiamo, è stato scelto per girare uno spot per l’azienda “De Cecco” al fianco di Claudia Gerini. Inoltre, tramite un’ospitata radiofonica, l’attore ha confermato che interpreterà l’iconico Sandokan per il nuovo progetto targato Lux Vide. Progetto del quale farà parte anche l’affascinante e talentuoso Luca Argentero. I fan sono ormai impazienti di scoprire a chi sarà affidato il ruolo della protagonista femminile, la bellissima Lady Marianne, amore del protagonista. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in questi giorni, l’attrice che potrebbe interpretare la dama potrebbe essere proprio Miriam Leone! Ovviamente, non c’è alcuna conferma ufficiale, né ci sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Si tratta di indiscrezioni e, come tali, vanno prese. Eppure, i fan sembrano entusiasti all’idea che l’interprete di Lady Marianne potrebbe essere la bellissima attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

E voi, cosa ne pensate: vi piacerebbe vedere Miriam Leone in Sandokan?

Impostazioni privacy