Miriam Leone, episodio da brividi: “Mi spinsi troppo a largo”, il grave rischio corso

Bellissima e talentuosa, Miriam Leone è una celebre attrice e un’apprezzatissima conduttrice: “Mi spinsi troppo a largo”, l’episodio da brividi, il grave rischio corso.

Miriam Leone rischio corso
Miriam Leone, episodio da brividi: “Mi spinsi troppo a largo”, il grave rischio corso (fonte Instagram)

Bellissima, tanto da aver vinto il concorso di Miss Italia. Talentuosa, come ha dimostrato nel duplice ruolo di conduttrice e attrice. Temeraria, come confessato da lei stessa nel corso di un’intervista. Miriam Leone è una donna dotata di un talento immenso che l’ha condotta sulla strada del successo. Prima Miss Italia, poi la televisione e il cinema. Nata a Catania nel 1985, si è diplomata al liceo classico prima di intraprendere il suo percorso nello spettacolo. Inizia così la sua avventura meglio riuscita, che la consacra come un personaggio di apprezzatissimo e amato dal pubblico. Seguitissima sul suo profilo Instagram, l’interprete riesce sempre a sorprendere e lasciare senza parole i fan con i suoi scatti strepitosi. Nel suo passato, Miriam Leone è stata protagonista di un episodio da brividi: “Mi spinsi troppo a largo”, il rischio corso è stato davvero grande.

Leggi anche: Flavio Insinna, toccante retroscena: “Una grande lezione”, è accaduto quando aveva dieci anni

Miriam Leone, episodio da brividi: il grande rischio corso”

Lo ha rivelato lei stessa sulle pagine di Vanity Fair. Miriam Leone ha confessato di essere stata una bambina davvero ‘particolare’ con un carattere e delle idee ben consolidate fin dall’infanzia. E di essersi messa spesso nei guai. In particolare, la bella attrice ha ricordato un episodio da brividi avvenuto quando era piccola. “Amo immergermi quando piove, ma una volta mi spinsi troppo al largo” ha rivelato. “Non riuscendo ad andare controcorrente temetti davvero di non riuscire a tornare” ha aggiunto. Un grande spavento, non solo per lei ma anche per i genitori. “Durante una mareggiata fortissima mi aggrappai a uno scoglio affiorante, ferendomi dalla testa ai piedi” ha spiegato Miriam Leone. Quando, finalmente, riuscì a tornare a riva, era esausta. Ovviamente, mamma e papà non mancarono di rimproverarla a dovere.

Miriam Leone
Il racconto da brividi della bella attrice (fonte Instagram)

Un’esperienza davvero spaventosa quella di Miriam Leone.

Impostazioni privacy