Ultim’ora, Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: problemi di natura cardiaca

Una notizia dell’ultima ora, appena arrivata: Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Monaco per un problema cardiaco, l’annuncio arriva direttamente dal ‘medico di fiducia’.

Silvio Berlusconi ricoverato
Ricoverato a Monaco, Silvio Berlusconi in seguito ad un problema di natura cardiaco: la notizia appena arrivata (fonte getty)

La notizia è appena stata resa nota dall’ANSA a cui è stata comunicata dal medico personale di Silvio Berlusconi: ricoverato per un problema di natura cardiaca a Monaco. Il politico, ricordiamo, qualche mese ha lottato contro il Coronavirus ed è stato per questo in ospedale fino a quando non ha potuto continuare l’isolamento presso la sua residenza. Al momento, secondo quanto si apprende, Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato nel corso di Lunedì, 11 Gennaio. In seguito alla decisione di Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia. Il politico si trova in un ospedale di Monaco, il Centro cardio toracico, poiché pare non fosse prudente un trasferimento nel nostro paese.

Leggi anche: Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus, asintomatica ma salterà Amici

Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: un problema di natura cardiologica

Una notizia che è appena arrivata in Italia, sebbene il Leader di Forza Italia sia stato ricoverato nella giornata di Lunedì 11 Gennaio. La notizia è stata diffusa dall’ANSA che l’ha appresa dal medico personale del politico, Alberto Zangrillo. Silvio Berlusconi, 84 anni, si trovava a Valbonne, nel Sud della Francia dove è stato raggiunto dal medico. “Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento” ha spiegato Zangrillo. “Ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia” ha aggiunto. Al momento, non è dato di sapere di quali problematiche si trattino, né si hanno informazioni in merito alle condizioni attuali del politico. La notizia ha destato una certa preoccupazione, ma in mancanza di aggiornamenti non si può fare altro che attendere.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Silvio Berlusconi
Il politico è stato ricoverato a Monaco dopo esser estato raggiunto dal suo medico di fiducia, il professor Zangrillo (fonte getty)

Continueremo a tenervi aggiornati sulle condizioni di Silvio Berlusconi in caso di nuovi aggiornamenti: porgiamo i nostri migliori auguri di una rapida ripresa.

Impostazioni privacy