Carolyn Smith: “Il giorno della verità, devo fare TAC e PEC”, lo ha appena annunciato

La straordinaria Carolyn Smith condivide un toccante messaggio social: “Il giorno della verità, devo fare TAC e PEC”, lo ha appena annunciato.

Carolyn Smith verità
“Il giorno della verità, devo fare TAC e PEC”, lo ha appena annunciato con un messaggio social Carolyn Smith (fonte Instagram)

La splendida e straordinaria Carolyn Smith ha appena annunciato tramite un messaggio social: “Il giorno della verità, devo fare TAC e PEC”. La celebre artista, originaria di Glasgow, è un volto noto e amatissimo nel nostro paese. Ballerina, coreografa, è ormai un personaggio storico di “Ballando con le stelle”, dove ricopre il ruolo di giudice. La donna ha sempre mostrato la sua grande forza e il suo immenso coraggio, parlando apertamente della lotta che ha affrontato sta affrontando contro un tumore. Carolyn Smith si è sottoposta ad un intervento, circa due anni fa, ma ha dovuto continuare con la radioterapia e la chemio. “L’esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive. È stato un pugno sotto la cintura anche per me. Per dieci giorni sono rimasta frastornata, come fossi uno zombie, e questo non è proprio da me” aveva raccontato lo scorso anno come riportato da Vanity Fair.

Leggi anche: Andrea Bocelli, incredibile retroscena sulla malattia: è successo quando aveva 12 anni

Carolyn Smith: “Il giorno della verità”

Ha affidato ad un post sul suo profilo Instagram il suo annuncio, Carolyn Smith. Per la donna, che in passato aveva raccontato la difficoltà di continuare i trattamenti nel pieno del lockdown, oggi è un giorno importante. “l mio cuore sta andando a 1000 al ora e non ho corsa. Solo il pensiero a fare il PET e TAC” ha scritto, nella didascalia allegata al filmato. “Una cosa buona non ho la tosse psicologico! A stare fermo per tanto e non muoversi o tossire è un impresa. Ma ormai sono abituata” ha aggiunto. Poi, Carolyn Smith conclude il messaggio con un augurio, una speranza. “Sto pregando che tutto va bene, e mi dicono hai finito.. basta trattamenti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

La straordinaria forza di Corolyn Smith riesce sempre a lasciare il pubblico senza parole. Non possiamo che unirci, farle sentire il nostro sostegno e affetto e augurarle tutto il meglio!

Impostazioni privacy