Edwige Fenech, avete mai visto il figlio Edwin? Il ‘mistero’ sul suo vero padre

Edwige Fenech, chi è il figlio Edwin: età, lavoro e il mistero sul suo padre biologico, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Edwige Fenech figlio
Edwige Fenech, chi è suo figlio Edwin: età, lavoro e il ‘mistero’ sul suo vero padre, ecco cosa c’è da sapere (Fonte foto: Getty Images)

La sua bellezza e il suo incredibile fascino l’hanno resa negli anni un vero e proprio ‘sogno proibito’ per tantissimi uomini. Stiamo parlando di Edwige Fenech, attrice, conduttrice, produttrice e soprattutto protagonista, tra gli anni ’70 e ’80, di tantissimi film appartenenti al genere della ‘commedia sexy all’italiana’. Talento indiscusso e sensualità da vendere, la bella Edwige oggi ha 72 anni ed è ancora una donna di grande fascino. Se da un lato, però, la sua carriera è sempre stata sotto gli occhi di tutti, lo stesso non si può dire della vita privata dell’attrice, che per alcuni versi è avvolta in un velo di mistero.

Nella sua vita, Edwige ha avuto alcuni compagni famosi, come il regista e produttore Luciano Martino, al quale è stata legata per 11 anni, e l’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo, che è stato al suo fianco per ben ben 18 anni. Sappiamo inoltre che Edwige ha un figlio, di nome Edwin. Ed è proprio intorno a lui che aleggia un grande ‘mistero’, in particolare in merito a chi sia suo padre. E allora proviamo a conoscere meglio Edwin, dall’età al lavoro che fa, fino al mistero sull’identità di suo padre: ecco cosa c’è da sapere.

Edwige Fenech, chi è il figlio Edwin: età, lavoro e il mistero sull’identità di suo padre

Edwige Fenech ha 72 anni e nella sua vita ha avuto in particolare due grandi amori, Luciano Martino e Luca Cordero di Montezemolo, con cui ha avuto lunghe relazioni. Suo figlio Edwin, però, è nato prima, precisamente nel 1971. Oggi ha circa 50 anni e, stando a quanto si apprende sul web, vive fuori dall’Italia, perché lavora come manager per la Ferrari a New York. La vita di Edwin, però,è sempre stata avvolta da un alone di mistero, in particolare rispetto all’identità di suo padre. In passato, infatti, si pensava che il giovane fosse nato dalla breve relazione tra Edwige Fenech e Fabio Testi, ma poi questa notizia nel tempo è stata smentita dalla stessa attrice, che ha scelto di non rivelare mai l’identità del padre biologico di suo figlio. Conoscevate questo retroscena sulla sua vita?

Impostazioni privacy