Giulia Michelini, il retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha salvato la vita”

Giulia Michelini: spunta il retroscena inaspettato sul passato dell’attrice: “Mi ha salvato la vita”. Ecco cosa le è successo.

Giulia Michelini
Giulia Michelini. Fonte: Instagram

Giulia Michelini, conosciuta da tutti nell’immaginario collettivo come Rosy Abate grazie alla serie a lei dedicata e a Squadra antimafia, è un’attrice italiana di grande successo che ha saputo conquistare nel corso del tempo il grande pubblico. In pochi, però, conoscono il retroscena inaspettato del suo passato. “Mi ha salvato la vita” ha più volte dichiarato l’attrice nel corso delle interviste. Ma cosa le è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Giulia Michelini: esordi e carriera

Giulia Michelini è una delle attrici italiane più apprezzate del momento. Nata a Roma nel 1985, è ben presto entrata a far parte del mondo dello spettacolo, grazie all’esordio a soli 17 anni nella fiction Distretto di polizia. Ma è più tardi con Squadra Antimafia – Palermo oggi che l’attrice consacra il proprio successo con il ruolo di Rosy Abate. Nel corso della sua carriera ha inoltre recitato in diverse serie televisive come per esempio Paolo Borsellino o Aldo Moro – Il presidente e in film come La ragazza del lago. Ma la Michelini è anche un volto noto all’interno delle trasmissioni tv più seguite, basti pensare alla sua partecipazione come ospite a C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi o Amici Celebrities.

Il retroscena inaspettato sul passato dell’attrice

Giulia Michelini
Il retroscena sul passato di Giulia Michelini. Fonte: Instagram

Tutti conoscono la sua carriera nel mondo dello spettacolo, in pochi però sanno quali sono i dettagli della vita privata di Giulia Michelini. In particolare, sono davvero pochissimi a sapere che l’attrice è diventata mamma a soli 19 anni. “Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo” ha dichiarato la Michelini nel corso di alcune vecchie interviste. “Tutti mi dicevano che mi sarei rovinata la vita” ha aggiunto. Eppure, alla fine, ha prevalso il cuore. Giulia, infatti, ha deciso di tenere suo figlio grazie al quale oggi si sente una madre realizzata. “Mi ha salvato la vita” ha più volte raccontato l’attrice. All’epoca infatti la Michelini aveva cominciato a frequentare ambienti da lei stessa definiti ‘non proprio puliti’. “Senza di lui è probabile che mi sarei persa” ha, inoltre, raccontato. Un messaggio importante che ci insegna che anche un genitore può riuscire a realizzarsi sul piano lavorativo senza mettere, però, da parte l’amore per i propri figli.

Impostazioni privacy