Giulia Michelini e Marco Bocci sono stati insieme? Non tutti sanno che…

Giulia Michelini e Marco Bocci sono stati insieme? Tanti i pettegolezzi e le voci di corridoio, scopriamo insieme cosa è successo tra i due

Michelini e Bocci
Giulia Michelini e Marco Bocci sono mai stati insieme?

Giulia Michelini e Marco Bocci sono sicuramente tra gli attori più ammirati ed apprezzati dai telespettatori italiani. Hanno recitato in tanti film, ma quando hanno fatto coppia nel ruolo di Rosy Abate e del Commissario Calcaterra, beh, hanno riscosso un successo clamoroso. Addirittura, in tanti hanno cominciato a sperare che tra loro ci fosse veramente qualcosa perché li vedevano come una coppia perfetta. Sperare non costa nulla, tantomeno è nocivo per qualcuno. Però, ad un certo punto, la domanda sorge spontanea: Marco Bocci e Giulia Michelini non sono mai stati insieme? Quelle voci sui presunti flirt sono del tutto infondate? Proviamo a fare chiarezza e a spiegare cosa è successo tra i due, cosa non è successo  e cosa hanno detto in passato l’uno dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini)

Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati insieme oppure no?

Quante volte abbiamo sentito voci di corridoio che parlavano di quel presunto flirt tra Marco Bocci e Giulia Michelini? Beh, tantissime. Allora, perché non provare a fare un po’ di chiarezza mettendo nero su bianco tutto quello che sappiamo su questi due fantastici attori?

Stando a quanto dicono loro stessi in diverse interviste che hanno rilasciato nel tempo, tra loro non c’è stato mai alcun flirt. Anzi, Giulia Michelini è stata anche molto esaustiva e diretta nello spiegare che è innegabile che Marco Bocci sia un bel ragazzo: “Quando l’ho conosciuto mi son detta ‘ammazza che fregno'”, però non è mai scoccata la scintilla tra i due. Inoltre, ricordiamo che Marco Bocci è super impegnato con Laura Chiatti. L’attore ha un ottimo rapporto con diverse persone del sesso opposto e infatti ha dichiarato di avere amiche che gli stanno accanto da oltre 25 anni. Quindi, diciamo che è uno che crede molto nell’amicizia uomo-donna. Tra i due attori c’è un bellissimo rapporto di amicizia ma niente più. Insomma, tutto si ferma alla stima reciproca, come loro stessi hanno ammesso più volte.

L’addio a Squadra Antimafia

Ormai, le puntata di Squadra Antimafia sono terminate. La storia di Rosy, interpretata da Giulia Michelini, ha avuto un continuo grazie alla fiction Rosy Abate. Anche quella, però, sembra arrivata al capolinea per l’attrice che ha più volte ribadito che ha dato tutto quello che poteva al personaggio di Rosy e che, dunque, adesso le sembra arrivato il momento di lasciar andare.

 

Impostazioni privacy