Anna Tatangelo, “Non mi farai male, vero?”: ripresa in un momento molto ‘particolare’

Anna Tatangelo ripresa in un momento molto ‘particolare’: “Non mi farai male, vero?”, ecco cosa stava facendo, il video è imperdibile.

Anna Tatangelo video
Anna Tatangelo, il video imperdibile su Instagram: la cantante è stata ripresa in un momento molto ‘particolare’

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua splendida voce emoziona il pubblico da anni ormai, e nell’ultimo periodo in particolare è tornata alla ribalta con nuove canzoni e uno stile del tutto nuovo. Oltre ad avere una voce meravigliosa, Anna è anche una bellissima donna e fa impazzire il pubblico maschile con le foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che si è conclusa qualche mese fa dopo oltre 10 anni e un figlio, il piccolo Andrea. Sempre molto presente e attiva su Instagram, Anna racconta sempre tutto quello che fa e che le succede. Poco fa, ad esempio, si è mostrata in una situazione davvero ‘particolare’: il video è davvero imperdibile, ecco cosa stava facendo la cantante.

Anna Tatangelo ripresa in un momento particolare: “Non mi farai male, vero?”, ecco cosa stava facendo la cantante

Anna Tatangelo ha pubblicato poco fa delle storie INstagram davvero imperdibili, nelle quali si è lasciata riprendere da sua sorella durante un momento davvero ‘particolare’. La cantante, infatti, era in un negozio per fare il secondo buco al lobo dell’orecchio, ma era particolarmente spaventata: “Quando devi fare il secondo buco ma hai un brutto ricordo del primo”, ha scritto Anna nella didascalia del suo video, nel quale è visibilmente preoccupata e ride nervosamente, mentre suo figlio Andrea le tiene la mano e la abbraccia per darle coraggio.

Anna Tatangelo video
Anna Tatangelo, ecco il momento in cui ha fatto il buco all’oreccchio

Spaventata, Anna si rivolge alla persona che sta per bucarle il lobo: “Non mi farai male, vero?”, chiede, mentre sua sorella Silvia riprende tutto e si diverte a prenderla amorevolmente in giro.

Anna Tatangelo video
Anna Tatangelo, ecco il video in cui è spaventata prima di fare il buco all’orecchio

Il risultato, alla fine, è stato più che positivo, e Anna ha addirittura detto che ci ha preso gusto e che presto farà anche il terzo buco!

Impostazioni privacy