Elettra Lamborghini, “Un dolore assurdo”: la confessione inaspettata

Elettra Lamborghini, “Un dolore assurdo”: l’inaspettata confessione dell’amatissima cantante, ecco cosa le è successo nel dettaglio.

Elettra Lamborghini confessione
Elettra Lamborghini, la confessione inaspettata: “Un dolore assurdo”, ecco cos’è successo all’amatissima cantante

Elettra Lamborghini è sicuramente uno dei personaggi del momento. In questo 2020 ha vissuto davvero tanti momenti indimenticabili, dalla partecipazione al Festival di Sanremo con la sua ‘Musica… e il resto scompare‘, che ha avuto un grande successo, alle nozze con il compagno Afrojack, passando per la nuova serie tv che racconta la sua vita e la sua quotidianità, ‘Elettra e il resto scompare’. Insomma, la Lamborghini è davvero amatiissima e super seguita, in tv come sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 6 milioni e mezzo di followers, il che conferma il suo enorme successo. Lei, dal canto suo, lo tiene costantemente aggiornato con foto e video nelle quali racconta la sua vita quotidiana e il suo lavoro. Sempre molto simpatica e dalla personalità a dir poco vulcanica, Elettra racconta davvero tutto di sé sui social. Poco fa, ad esempio, ha fatto una confessione del tutto inaspettata: “Ho un dolore assurdo”, ha detto. Scopriamo insieme cosa le è successo.

Elettra Lamborghini, “Un dolore assurdo”: la confessione è inaspettata, ecco le sue parole

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers davvero tutto quello che le succede. Qualche giorno fa, ad esempio, ha chiesto consiglio per i lavori di ristrutturazione della sua casa nuova, mentre qualche ora fa ha stupito tutti con un’inaspettata confessione. “Non so cosa mi stia succedendo”, ha esordito Elettra, “non vorrei dirlo ma sto diventando vecchia”. A quanto pare, infatti, nonostante la sua giovane età, Elettra nell’ultimo periodo ha spesso dolori alle ossa delle gambe: “Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. E’ un dolore assurdo”, ha raccontato la cantante, che ha chiesto un ‘parere’ ai suoi affezionatissimi followers

Elettra Lamborghini storie
Elettra Lamborghini, ecco i video in cui ha parlato del suo forte dolore alle gambe

A quanto pare, dunque, Elettra è un tantino preoccupata per questo ‘problemino’, anche se ha raccontato tutto con il suo solito sorriso e la sua inconfondibile ironia.

Impostazioni privacy