C’è Posta Per Te, Giulia Michelini e Marco Bocci in studio per Silvia: la splendida sorpresa dei suoi 5 figli

C’è Posta Per Te, Giulia Michelini e Marco Bocci in studio per la splendida sorpresa a Silvia da parte dei suoi 5 figli: grande commozione, ecco cos’è successo.

C'è posta Per te Giulia Michelini
C’è Posta PEr Te, Giulia Michelini e Marco Bocci per la splendida sorpresa a Silvia: a scriverle sono i suoi 5 figli, grande commozione in studio

La seconda puntata di questa nuova edizione di C’è Posta Per Te è partita davvero col botto! I primi super ospiti della serata, infatti, sono stati Giulia Michelini e Marco Bocci. Una ‘coppia’ davvero amatissima dal pubblico, che ha fatto appassionare milioni di persone grazie alla fiction ‘Squadra Antimafia’. Nonostante nella vita siano solo amici e nulla di più, il pubblico ama vederli insieme e questa sera a chiedere la loro presenza sono stati 5 fratelli, che hanno voluto fare una sorpresa alla loro mamma, Silvia. La storia di questa famiglia è davvero intensa e forte e in studio non sono mancati lacrime e commozione: ecco com’è andata nel dettaglio.

C’è Posta Per te, MArco Bocci e Giulia Michelini in studio per Silvia: la splendida sorpresa dei suoi figli

I protagonisti della prima storia sono 5 fratelli, che hanno voluto fare una sorpresa alla loro mamma, Silvia. Il loro papà, infatti, se n’è andato di casa quando il più grande dei figli aveva 17 anni, lasciandoli pieni di debiti. La loro mamma, però, non ha mai perso il sorriso, nemmeno quando la loro casa è stata pignorata, o quando si sono ritrovati in un piccolo appartamento, e nonostante tutte le ristrettezze economiche. Oggi, tre dei 5 vivono fuori casa, mentre i più piccoli vivono ancora con la loro mamma, che attualmente continua a lavorare per cercare di far quadrare i conti e prendersi cura della sua famiglia, senza pesare su nessuno. Grande commozione per Silvia, che è scoppiata in lacrime quando ha visto i suoi figli dall’altra parte della busta.

C'è posta Per Te Silvia
C’è Posta Per Te, la reazione commossa di Silvia alla lettera dei suoi figli

“Lascia che ci prendiamo noi cura di te, smetti di lavorare, curati, vai dal parrucchiere. Vogliamo fare per te quello che tu hai sempre fatto per noi”. Questa la richiesta dei figli di Silvia, che hanno voluto far vivere una serata magica alla loro mamma dopo anni di enormi sacrifici e problemi economici. L’ingresso di Giulia Michelini e Marco Bocci, poi, è stata la ciliegina sulla torta: “Sei stata una super mamma per avere dei figli così belli”, le hanno detto i due attori visibilmente emozionati, Hai fatto un lavoro eccelso”. Anche loro hanno spinto Silvia a prendersi cura di sé e le hanno regalato una card valida per un anno per andare dal parrucchiere, o a fare dei massaggi, insomma per rilassarsi. Non solo, perché i due le hanno regalato anche, molto probabilmente del denaro: “Hai realizzato il sogno più grande, quello di crescere i tuoi figli Con qeusto regalo potrai realizzare anche qualche altro piccolo sogno”, hanno concluso. Avete visto questa meravigliosa storia?

Impostazioni privacy