Amici, caos incredibile: “Mi ha dato della rinc…nita”, lascia Maria De Filippi in studio e va via

Amici di Maria De Filippi, nella puntata di oggi un bel po’ di caos: cosa è successo? Scopriamolo insieme

Amici caos
Cos’è successo oggi ad Amici

Cosa sta succedendo ad ‘Amici’ di Maria De Filippi? In alcuni recenti filmati pubblicati su Instagram abbiamo visto la maestra di ballo, Alessandra Celentano, alle prese con Elena D’Amario (ballerina professionista) e Rosa, new entry nel programma. Un battibecco a tre in cui tutte le protagoniste non si tiravano indietro nel dire la propria. La Celentano, abbastanza ‘agguerrita’ come sempre, provava a zittire Elena che, molto tranquillamente, provava a spiegare che Rosa era in difficoltà per i toni che usava con lei. Non è la prima volta che il ‘carattere’ molto forte di Alessandra Celentano cozza con il clima disteso e pacifico del programma di Maria De Filippi. Stavolta, Elena D’Amario stava semplicemente esprimendo un parere e tutto è andato fuori controllo in pochi minuti. Così, nella puntata di sabato 16 gennaio 2021, c’è stato un altro confronto con il quale Maria De Filippi, con tono abbastanza scherzoso e ridente provava a rimettere a posto tutti i tasselli.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano stizzita si alza e lascia lo studio

“Mi ha dato pure della rinco…nita, oh!”, ha esordito la maestra mentre provava a spiegarsi, abbastanza alterata, con Maria De Filippi in studio. “Ma non è vero”, ribatte la padrona di casa. Elena D’Amario era lì presente per provare a spiegare, con molta, ma molta calma, quale erano le sue intenzioni.

In studio c’era anche Lorella Cuccarini, tornata dopo un periodo di isolamento che l’ha tenuta lontana dagli studi di Canale 5 a causa del Covid. Proprio quest’ultima ha parlato di ‘bullismo’ riferendosi all’atteggiamento della maestra Celentano nei confronti di Elena D’Amario e di Rosa, la ballerina appena entrata nel programma e con ancora un po’ di difficoltà. Una puntata, quella di oggi, all’insegna del caos: dobbiamo riconoscerlo. Non sono mancati momenti di ilarità, perché la De Filippi ha provato a sdrammatizzare sin da subito, cercando di smorzare i toni e proseguire in un clima disteso e tranquillo. La maestra Celentano non ha reagito bene: ha lasciato lo studio e qualche secondo dopo è partita la pubblicità. Insomma, cosa succederà nelle prossime puntate? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy