Jasmine Carrisi, incredibile confessione sulla sua famiglia: “Non è stato facile”

Jasmine Carrisi, ospite a Verissimo, ha svelato un’incredibile confessione sulla sua famiglia: “Non è stato facile”. Ecco cosa ha raccontato.

Jasmine Carrisi incredibile confessione
Jasmine Carrisi. Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, dopo il grande successo ottenuto The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 9 gennaio. Nel corso dell’intervista la figlia di Al Bano ha fatto una confessione davvero incredibile che riguarderebbe proprio la sua famiglia. “Non è stato facile” ha detto. Ma a cosa si è voluta riferire esattamente Jasmine con questa affermazione? Scopriamolo insieme.

Il messaggio di papà Al Bano

Dopo il recente successo ottenuto a The Voice Senior nei panni di Coach in coppia con il padre Al Bano, Jasmine Carrisi è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 9 gennaio di Verissimo. In questa occasione Jasmine ha avuto modo di farsi conoscere ancora meglio al grande pubblico, raccontandosi nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Durante l’intervista la giovane cantante ha, inoltre, parlato del rapporto con i suoi famigliari, soffermandosi in particolare sul padre Al Bano. “Lui mi supporta in maniera sana” ha raccontato Jasmine. “Crescendo, il nostro rapporto è cresciuto insieme a noi” ha, poi, aggiunto.

Ma la sorprese a Verissimo non finiscono qua, perché durante la puntata è stato mandato in onda anche un messaggio speciale che proprio Al Bano ha voluto rivolgere alla figlia. “Non è facile per un genitore esprimere quello che prova” ha esordito il cantante. “Ho scoperto le tue doti quando ho compiuto 70 anni: mi hai regalato un cd e sono rimasto senza parole. Sono felice che proprio la musica ci ha fatto lavorare insieme”. Delle parole davvero importanti con cui Al Bano ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio.

Jasmine Carrisi: l’incredibile confessione sulla famiglia

Jasmine Carrisi incredibile confessione
L’incredibile confessione di Jasmine Carrisi. Fonte: Instagram

Nel corso dell’intervista Jasmine Carrisi ha anche affrontato un altro aspetto legato al rapporto con la famiglia e i propri genitori, soffermandosi in particolare sul loro ruolo al centro del gossip. “Non è stato facile” ha detto senza nascondere le difficoltà causate dall’avere un cognome importante. Spesso, infatti, durante l’adolescenza Jasmine ha dovuto subire gli effetti dei vari rumors riguardanti il ‘triangolo’ Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Un’esperienza che senza dubbi l’ha segnata, facendola per questo sentire giudicata. A questo proposito anche Silvia Toffanin si è sentita di darle un consiglio, vale a dire di non dare peso ai commenti, soprattutto sui social.

Impostazioni privacy