Marco Bocci irriconoscibile: spunta l’incredibile foto di qualche anno fa

L’attore Marco Bocci in questa foto di qualche anno fa è davvero irriconoscibile, voi cosa ne pensate? L’avete già vista?

Marco Bocci
Marco Bocci. Fonte: Instagram

Marco Bocci è uno degli attori italiani più amati e apprezzati del momento. Nel corso della sua carriera, però, è andato incontro ad una serie di diverse trasformazioni. Una di queste davvero clamorosa. Ecco, quindi, l’incredibile foto di qualche anno fa in cui l’attore è davvero irriconoscibile. E voi, cosa ne pensate?

Carriera e vita privata dell’attore

Marco Bocci, all’anagrafe Marco Bocciolini, è un attore italiano di grande successo, divenuto famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo del Commissario Scaloja nella serie televisiva Romanzo Criminale. Nato nel 1978 a Marsciano, in provincia di Perugia, Bocci si interessa ben presto alla recitazione, infatti, al termine dei suoi studi, si diploma al Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica La scaletta di Roma. E, dopo aver lavorato per un po’ di tempo in teatro, l’attore approda successivamente al cinema e in televisione, dove raggiunge l’apice del suo successo. Al momento è impegnato nella nuova fiction firmata Mediaset, Made in Italy, in cui recita al fianco di attori come Raoul Bova e Greta Ferro. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Bocci, dopo la relazione avuta con la cantante Emma Marrone, si è sposato con l’attrice Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due figli: Enea e Pablo.

Marco Bocci irriconoscibile!

Marco Bocci
Marco Bocci irriconoscibile. Fonte: screenshot intervista Verissimo

Tutti noi siamo abituati a vedere l’attore Marco Bocci in tv, sui social e sui giornali come un uomo di grande fascino, moro e dallo sguardo tenebroso. Insomma, un vero sex symbol. In questa foto, però, l’attore è davvero irriconoscibile. A sorprendere tutti sono stati proprio i lunghi capelli biondo platino. Un colore tutt’altro che consueto. Tuttavia, a quanto sappiamo, si tratterebbe di uno scatto di qualche anno fa, quando Bocci era impegnato nelle riprese di un film in cui gli era stato richiesto proprio questo cambio di look. Intervistato nel 2016 da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l’attore non aveva voluto approfondire le ragioni del colore di capelli di allora, ma aveva preferito mostrarsi in trasmissione con in testa un cappello, finalizzato a nascondere il look eccentrico. E voi cosa ne pensate: meglio moro o biondo?

Impostazioni privacy