Barbara D’Urso, dettaglio inaspettato: in questa vecchia foto notate nulla di strano?

Barbara D’Urso: l’inaspettato dettaglio di questa vecchia foto che non è passato inosservato ai fan. Notate nulla di strano?

Barbara D'Urso vecchia foto
Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

La conduttrice televisiva Mediaset Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. Da sempre molto attiva sui social, la D’Urso è solita condividere tantissimi scatti sia della propria vita lavorativa che legati a momenti della propria quotidianità. Questa volta a suscitare l’interesse dei fan è stata una vecchia foto in cui emerge un dettaglio davvero inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

Torna Live Non è la D’Urso

Come annunciato, questa sera, domenica 17 gennaio 2021, torna in prima serata Live Non è la D’Urso, la trasmissione della domenica sera condotta dall’amatissima Barbara D’Urso. L’appuntamento della scorsa settimana è stato, infatti, rimandato di sette giorni per far posto all’interno del palinsesto Mediaset ad un’importante intervista, quella fatta dal Tg 5 a Papa Francesco, seguita poi dal film Chiamatemi Francesco. Quella del 17 gennaio è, dunque, la prima puntata della stagione 2021 della trasmissione che darà inizio al nuovo anno con tante interviste esclusive ed ospiti chiacchieratissimi come ad esempio Sandra Milo, in studio insieme al suo fidanzato 49enne, Guenda Goria, Filippo Nardi e Iva Zanicchi.

Barbara D’Urso: il dettaglio inaspettato di questa vecchia foto

Barbara D'Urso vecchia foto
Barbara D’Urso, dettaglio inaspettato. Fonte: Instagram

Ma torniamo a noi, perché la vecchia foto che stiamo per mostrarvi di Barbara D’Urso è davvero inaspettata, in quanto la conduttrice nello scatto rivela un dettaglio decisamente particolare. La foto, stando a quanto dichiarato dalla stessa Barbara, risalirebbe a qualche anno dopo il ginnasio. “Che orrore” ha scritto la conduttrice a commento del proprio scatto, riferendosi proprio al dettaglio che ha suscitato la curiosità dei fan. Avete visto anche voi di cosa si tratta? “In quel periodo, per qualche mese, ho fumato” ha confessato la D’Urso che in questa vecchia foto sdraiata sul letto stringe, infatti, nella mano sinistra una sigaretta accesa. Un dettaglio inaspettato soprattutto perché più recentemente Barbara ha voluto, invece, farsi promotrice di un messaggio del tutto differente. “Il fumo uccide” avrebbe scritto di fatto su Twitter per sostenere la campagna contro il fumo.

Impostazioni privacy