GF Vip, le parole di Tommaso non passano inosservate: il duro commento su Giulia Salemi

Il GF Vip tornerà domani con una nuova e attesissima puntata e, intanto, Tommaso Zorzi si lascia andare ad un commento su Giulia Salemi che non passa inosservato.

GF Vip Tommaso Giulia
Al GF Vip il commento di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi non passa inosservato (fonte screenshot video)

Un commento particolare di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi non è passato inosservato ai telespettatori del GF Vip: cos’ha detto il celebre influencer? All’interno della casa più spiata d’Italia le dinamiche e i rapporti sono sempre in continua evoluzione. Lo sanno bene Rosalinda e Dayane, ma anche Giulia e Tommaso, che si conoscevano da prima di partecipare al programma. Nelle ultime settimane si è parlato molto della bella influencer e della sua storia d’amore nata all’interno del reality con Pierpaolo Pretelli. Storia d’amore che è molto chiacchierata anche fuori. A tal proposito, non è sfuggito il commento di Tommaso.

Leggi anche: GF Vip, Carlotta Dell’Isola in lacrime: “Non pensavo di avere questo dentro”, la dolorosa confessione

GF Vip, Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: il commento che sorprende il pubblico

Parlando con alcuni degli inquilini della casa, l’influncer milanese spiega: “A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia. L’interesse è volto solo alla coppia”. Ritrovandosi poi con Dayane e Rosalinda, Tommaso si lascia andare ad un commento particolare sull’amica, che ha sorpreso il pubblico. “Da quando sta con Pierpaolo si sente la regina del castello” avrebbe affermato, secondo quanto riportato da Fanpage. “Tutto ciò che non la fa sentire regina non le sta bene”. A proposito della storia nata tra i due giovani all’interno del GF Vip, l’influencer resta neutro. “Per me è molto bello ma è nato qua dentro, quando si uscirà sarà la prova del nove“.

GF Vip
Alcuni dei concorrenti del GF Vip (fonte screenshot video)

Ricordiamo che lo scorso Venerdì il programma non è andato in onda con il doppio appuntamento. La nuova puntata di domani, 18 Gennaio, avrà quindi molto da raccontare. Sembra, inoltre, che da questa settimana il GF Vip tornerà di nuovo a tenerci compagnia in entrambe le serate del Lunedì e del Venerdì.

Impostazioni privacy