Gina Lollobrigida, il terribile dramma che l’ha segnata: “Drogata e violentata da un famoso calciatore”

Gina Lollobrigida, il terribile dramma del passato: “Drogata e violentata da un famoso calciatore”, ecco la confessione choc dell’attrice. 

Gina Lollobrigida violentata
Gina Lollobrigida, il terribile dramma del passato che l’ha segnata: “Drogata e violentata”, il racconto choc (Fonte foto: Getty Images)

Gina Lollobrigida è una delle grandi dive del cinema italiano e non solo. La sua bellezza e il suo talento hanno scritto pagine indimenticabili della storia del cinema in tutto il mondo, in particolare negli ani ’50 e ’60. Protagonista di tantissimi film di grande successo, che le hanno permesso di vincere ben 7 David di Donatello, tra cui quello alla carriera, due Nastri D’Argento e 1 Golden Globe, premio al quale è stata candidata altre due volte. Insomma, la Lollobrigida non ha certo bisogno di presentazioni, e anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, sia negli ultimi anni che in passato. Nel 2018 l’attrice ha sconvolto tutti con un racconto choc, relativo a un dramma che l’ha segnata profondamente. A ‘Libero Quotidiano’ l’attrice ha infatti raccontato di essere stata violentata quando aveva solo 18 anni: ecco i dettagli della terribile vicenda.

Gina Lollobrigida, il terribile dramma del passato: “Drogata e violentata da un famoso calciatore”, ecco il racconto choc

Gina Lollobrigida è una delle più grandi attrici del panorama cinematografico mondiale. Oggi ha 93 anni, ma la sua vita non è stata sempre rose e fiori. In un’intervista del 2018 a Libero Quotidiano, Gina ha raccontato per la prima volta di aver subito uno stupro quando aveva solo 18 anni. L’attrice ha rivelato che all’epoca, stiamo parlando del 1945, era innamorata di un famoso calciatore della Lazio e che lui, dopo averla adescata con la scusa di una festa, l’avrebbe drogata e poi violentata: “Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Cercai di andare avanti, volli dimenticare. Ero vergine. E’ il dramma della mia vita, quel senso di vergogna non può essere lavato via”, ha raccontato la Lollobrigida, che non ha chiaramente rivelato il nome del calciatore coinvolto. Questa storia, per sua stessa ammissione, ha segnato la sua vita. Conoscevate questo retroscena choc sul passato dell’attrice?

Impostazioni privacy