Serena Rossi, spunta il meraviglioso scatto del passato: “Ricordi”, c’è anche sua sorella

Serena Rossi, spunta il meraviglioso scatto del passato insieme alla sorella: “Ricordi”, ecco cosa ha pubblicato l’attrice su Instagram. 

Serena Rossi scatto passato
Serena Rossi, spunta lo splendido scatto del passato: “Ricordi”, l’attrice è una bambina e c’è anche sua sorella

Serena Rossi è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate in Italia. Negli ultimi anni si è distinta, oltre che per i suoi lavori al cinema, per essere stata protagonista di molte serie televisive di grandissimo successo. Una su tutte è certamente ‘Io sono Mia’, la fiction di Rai Uno dedicata alla vita di Mia Martini. Da questa sera, invece, la vedremo nei panni di Mina Settembre, nei quali rimarrà per 6 settimane, con 12 imperdibili puntate. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Serena è legata dal 2008 all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole, dal quale ha avuto il piccolo Diego, nato nel 2016. L’attrice pubblica spesso sul suo profilo Instagram immagini che riguardano la sua vita quotidiana con il compagno e il figlio, ma sbirciando sulla sua pagina è impossibile non notare anche un meraviglioso scatto del passato, in cui Serena è bellissima e sorridente accanto a sua sorella: scopriamo insieme com’è cambiata l’attrice nel tempo.

Serena Rossi, spunta lo splendido scatto del passato con la sorella: scopriamolo insieme!

Serena Rossi è una splendida e bravissima attrice, molto amata e apprezzata dal pubblico. Tutti conoscono la sua bellezza e il suo talento, ma sapete com’era l’attrice da bambina? Qualche tempo fa è stata proprio lei a mostrarlo, pubblicando su Instagram un bellissimo scatto degli anni ’90 in cui lei e sua sorella sorridono felici al mare. Serena, infatti, ha una sorella minore di nome Ilaria e le due sembrano essere molto legate. Nella foto pubblicata dall’attrice, lei e sua sorella sono due ragazzine e si divertono in riva al mare. Riconoscete Serena? E’ davvero bellissima!

Serena Rossi Instagram
Serena Rossi, ecco lo scatto del passato insieme a sua sorella: riconoscete la splendida attrice?

“Come eravamo magre”, scrive l’attrice negli hashtag della foto, che è intitolata ‘Memories’ e risale a quando lei aveva circa 10 anni. L’avevate mai vista?

Impostazioni privacy