Lapo Elkann, ricordate chi è la sua ex? E’ un’amatissima attrice, ecco perché è finita tra loro

Lapo Elkann, ricordate chi è la sua ex? Si tratta di un’amatissima attrice, ecco perché è finita tra loro, il retroscena passato. 

Lapo Elkann ex fidanzata
Lapo Elkann, la sua ex è un’amatissima attrice: ricordate di chi si tratta? Ecco perché è finita tra loro (Fonte foto: Getty Images)

Lapo Elkann è uno dei rampolli della facoltosa famiglia Agnelli, figlio di Margherita e dello scrittore Alain Elkann, nonché fratello di John e Ginevra Elkann. Imprenditore di successo e personaggio molto controverso, Lapo oggi ha 43 anni e continua ad essere molto seguito, sia per il suo lavoro che per la sua vita privata. In passato, infatti, è stato al centro di numerosi scandali, in particolare per i suoi problemi con la droga. Nei primi anni Duemila, ad esempio, rischiò la vita a causa di un’overdose e la vicenda finì su tutti i giornali, anche perché Lapo aveva trascorso la notte con alcune persone transessuali. Insomma, la vita di Elkann non è stata sempre facile, ma lui è sempre riuscito a rialzarsi dopo i momenti di dolore e difficoltà. Anche la sua vita sentimentale è finita più volte al centro del gossip, in particolare per la storia d’amore con la sua lontana cugina Bianca Brandolini D’Adda. Ma nel passato di Lapo c’è anche una relazione importante con un’amatissima attrice: ricordate chi è? Ecco di chi si tratta e perché è finita tra loro.

Lapo Elkann, ricordate chi è la sua ex fidanzata? E’ una famosa attrice, ecco perché è finita tra loro

Lapo Elkann è stato spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore, soprattutto negli anni passati. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni importanti, ma la prima è stata la storia con l’amatissima attrice Martina Stella. Lo sapevate? I due sono stati insieme alcuni anni e la loro storia è finita nel 2005, poco prima che Lapo finisse in ospedale per i suoi problemi con la droga. Fu proprio in occasione dell’overdose che rischiò di ucciderlo, che Martina Stella annunciò pubblicamente la fine della loro relazione, specificando nel comunicato che la loro storia era finita da alcuni mesi a causa di ‘impegni di lavoro e stili di vita diversi’, così come si leggeva nella nota. Successivamente, poi, l’attrice raccontò a Vanity Fair che tra lei e Lapo era finito l’amore, almeno da parte sua. Ricordavate questo retroscena sulla vita del famoso imprenditore?

Impostazioni privacy