Paolo Bonolis irriconoscibile, ‘beccato’ così: non crederete ai vostri occhi

Paolo Bonolis è apparso in un video sui social in cui è praticamente irriconoscibile: come ha fatto a ridursi così? Scopriamolo insieme…

Paolo Bonolis irriconoscibile
Un video in cui farete fatica a riconoscere Paolo Bonolis

Un video a dir poco esilarante quello spuntato fuori dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Vi chiederete: cosa sarà mai successo? E perché il conduttore così amato dagli italiani è ridotto in quel modo? Sicuramente è irriconoscibile. Non riusciremmo a dire che sia lui se non fosse per il fatto che il video si trovi sulla pagina social della Bruganelli. Mascherina, cappello, occhiali appannati e i suoi modi comici che rendono tutto molto, ma molto divertente. Paolo e sua moglie sono in strada con degli amici che, ovviamente, approfittano per riprendere la scena e divertirsi in compagnia. Insomma, un episodio che davvero ci ha fatto ridere!

Paolo Bonolis irriconoscibile: come si è ridotto così?

Certo che, beccato in questo modo, non si direbbe proprio che quello è Paolo Bonolis. Ad un certo punto, però, un amico presente nel video si occupa degli occhiali che ormai erano tutti appannati. Li alza e sotto si vedono gli occhi blu del conduttore Mediaset. Ecco, allora sì che si capisce che è lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Ogni riferimento a mode e stili di abbigliamento e’PURAMENTE CASUALE”, scrive Sonia Bruganelli sul post che ha pubblicato su Instagram. Tutti a prendersi gioco di lui, certo, ma Paolo Bonolis lo lascia fare con tantissima autoironia. E’ uno che sa stare al gioco, lo capiamo perfettamente da questo episodio.

Una coppia che sa divertirsi…

Se c’è una lezione da seguire ai corsi per condurre una buona vita, quella è “Non prendersi mai troppo sul serio”. Lo sanno bene Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che con questo video dimostrano di essere una bellissima coppia che sa divertirsi e giocare insieme. E questo piace molto al loro pubblico che poi si scatena nei commenti su Instagram. Eccone uno, per esempio: “Paolo, attento a non sbattere contro un palo. Sei sicuro di vederci con gli occhiali appannati? Ps, ti capisco. Anche io a volte porto gli occhiali e non vedo una beata mazza quando metto la mascherina”

Oppure: “Solo solo per il giubbotto orrendo di Bonolis si merita i domiciliari, polizia aaaa della modaaaaaaa”

Impostazioni privacy