L’amatissimo “Stasera tutto è possibile” questa settimana non andrà in onda: niente appuntamento per domani sera, perché e quando farà ritorno
Un grande debutto per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, uno dei format più divertenti e amati dal pubblico: questa settimana, purtroppo, non andrà in onda. Scopriamo insieme perché e quando farà ritorno. Il celebre programma, condotto dal talentuoso Stefano De Martino, vede un gruppo di personaggi noti del panorama dello spettacolo italiano, cimentarsi in giochi e sfide esilaranti. La scorsa settimana abbiamo ammirato Biagio Izzo, Sergio Frisicia, Paolo Conticini, Elettra Lamborghini e altri volti amatissimi dal pubblico. Dopo l’esordio di Lunedì, la programmazione avrebbe dovuto continuare con un appuntamento settimanale al Martedì. Purtroppo, qualcosa è cambiato: scopriamo i dettagli.
Leggo anche: Sergio Friscia: “Non sapevano della mia presenza”, la confessione che vi lascerà senza parole
Come riportato da Fanpage, l’appuntamento con l’amatissimo programma è solo rimandato. Domani sera, infatti, su Rai 2 a intrattenere e informare il pubblico ci sarà uno speciale del Tg2 Post. Uno speciale dedicato al delicato momento che sta affrontando il Governo italiano. Nessuna paura quindi per i fan del programma, niente di cui preoccuparsi: Stasera tutti è possibile farà il suo grande ritorno dalla settimana successiva. L’appuntamento, al momento, pare fissato sempre al Martedì, in questo caso il 26 Gennaio. Ricordiamo che la prima puntata è stata accolta benissimo dal pubblico e ha ottenuto ascolti davvero positivi e importanti. Non ci resta che pazientare qualche giorno perché la messa in onda è soltanto rimandata.
Per restare sempre informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui
Al momento, non ci sono ancora informazioni riguardo a quali saranno gli ospiti della nuova puntata. Bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti in merito. Intanto, siamo certi che il pubblico resterà in trepidante attesa la prossima settimana, così da potersi divertire in compagnia del programma!
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…