Cristina Chiabotto, sapete che lavoro fa suo marito Marco? Di cosa si occupa e dove abitano

Chi è il marito di Cristina Chiabotto, Marco Roscio: di cosa si occupa e dove abita la splendida coppia? Scopriamo di più

Marco Roscio
Marco Roscio, chi è il marito di Cristina Chiabotto

E’ appena arrivata la notizia che parla dell’arrivo del loro primo figlio: Cristina Chiabotto e Marco Roscio erano già una coppia di sposi stupenda, ma ora lo sono ancora di più. Hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e hanno appena dato un annuncio sensazionale sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia 2004: “25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore🤍. Mamma, papà & Paper”. Insomma, adesso non aspettano altro che nasca per godersi ogni singolo istante della new entry in casa loro. Ma siamo sicuri di sapere tutto su questa splendida coppia? Per esempio, sappiamo chi è Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto? Proviamo a scoprire di più.

Chi è Marco Roscio, marito di Cristina Chiabotto

Marco Roscio, marito di Cristina Chiabotto, classe 1986, è nato a Torino ed ha studiato Economia Aziendale. Di lui non si sa molto, diverse fonti sul web spiegano che è general manager di una grande cartiera.

Si è sposato con Cristina Chiabotto lo scorso 21 settembre 2019 nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino. Sul suo profilo Instagram troviamo diverse foto di lui in compagnia di Cristina, ma anche con diversi calciatori della Juventus che, a quanto pare, dovrebbe essere la sua squadra del cuore. Adesso vivono a Torino: sono tutti e due piemontesi e pertanto hanno scelto di stare ‘a casa loro’. Da poco è arrivata la notizia riguardante la gravidanza di Cristina: l’ex Miss Italia sarebbe alla 25esima settimana. Una notizia splendida. La famiglia si allarga e quindi oltre al cagnolino Paper tra un po’ di dovrà badare anche al bebè.

Su Instagram si chiama @mrouge7 ed ha qualcosa come 20mila follower. Prima di conoscere Cristina era completamente sconosciuto alla cronaca rosa. Poi, però, ci pensò Alfonso Signorini a farlo venire allo scoperto pubblicando delle foto in cui era in compagnia della bellissima Cristina a Portofino.

Impostazioni privacy